ahah sto modestamente........nascondo tantissime sorprese io..
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahah sto modestamente........nascondo tantissime sorprese io..
Commenta
-
-
ahahahaahaahahahhhhhhahahahahsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahahaahaahahahhhhhhahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioo cavolo, il TRAVONE NERO è TREMENDOOOOO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma riflettendoci meglio mariasole è una probabile fedigrafa......quasi quasiOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomaria comprenderà 'il vizietto' , ne sono sicuro
si si...comprendo i vizietti Andrio!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomary con tutta la bontà che ha sarebbe in grado anche di perdonare se mi trovasse a letto con 7 travoni e le sue foto in mano
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosi lo so sono cazzuta..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ah però se riesci ad accettare questi vizietti dal tuo uomo devi essere proprio presa eh maria??? ;-)sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggiosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioah però se riesci ad accettare questi vizietti dal tuo uomo devi essere proprio presa eh maria??? ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiol'avevo detto io che nascondo un sacco di sorprese....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocosa sono io Domen?????
si si...comprendo i vizietti Andrio!!!
Commenta
-
Commenta