Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome stai domè ... tra poco vado di delt e bic, visto che ieri ho saltato
cmq bene stasera è sabato tu delt e bic ed io faccio fegato con del buon glen
Commenta
-
-
ragazzi e ragazze,buongiorno!!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio da 2 giorni ho saltato.......
cmq bene stasera è sabato tu delt e bic ed io faccio fegato con del buon glen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioragazzi e ragazze,buongiorno!!! .. azz..se sei in forma Domen!!! compliment!! a qnt stai a calorie giornaliere ora?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioun botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioragazzi e ragazze,buongiorno!!! .. azz..se sei in forma Domen!!! compliment!! a qnt stai a calorie giornaliere ora?
non le conto .....saranno uhm....7-8000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioun botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi sa anke a me,tempo fa lessi ke stava sulle 7000...da paura!!! ma cn il telaio ke ha,sai quanto sukkia a broda.. altro ke suv..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin massa quando ho la pulsione alle porcate anche 10000Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomagnate un chilo di biscotti al burro con latte e miele e poi mi diciNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
Commenta