Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosi cenato bene.sono anche troppo piena per i miei gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...azz nn ho mai fatto una cs a 3...a 5 muoio......io posso ospitare...xò solo nel week-end....xò la mamma nn vuole ke faccia le zozzerie...
io vivo sola!!!!!
ahahahahahahah
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio posso ospitare sempre ... tanto i vicini ormai si so rassegnatiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobo....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao a tutti!!cia maria.i peccatucci sta sera..mi sa che opto per una bella tagliata al sangue!!!!sta mattina spese alla benetton e oi dopo vado a comprarmi qualche cos altro...
èuna soddisf quando prendi la tagla 42....aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
ciao a tutti bacisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao temp................!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao temp................!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomen sei uno spasso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao temp................!
bruno salutami te che mi consolo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioingrata!!!!e a me non saluti?
bruno salutami te che mi consolo cosìNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta