eh tu che fai le corna alla tua amante(io)'???? maria ti ho aggiunta..grazi
mia dieta
Collapse
X
-
-
ragazzi.........tadan.st altra settimana vado a prenotare e mi faccio il tatuaggio che ho nell avatar-...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeh tu che fai le corna alla tua amante(io)'???? maria ti ho aggiunta..graziNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioragazzi.........tadan.st altra settimana vado a prenotare e mi faccio il tatuaggio che ho nell avatar-...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioposso anch'io ?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Hola gente!!!Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao sara,
ma come siete mattutini.....
io alle 6 ero ancora nel mondo dei sogni!!!!!
buona giornata!!!!!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioimposta la sveglia prima domani
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe pure a me
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon pomeriggio!!!!!...............
ho la crisi da fine settimana ma per fortuna domani non lavoro,non stiro,non scopo(ops)spazzo,lavo...non faccio nulla.sto stravaccata e basta....aaaaaaaaaaaaaaah...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioposso anch'io ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio sono senza tatuaggi ... e dove lo fai?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeh tu che fai le corna alla tua amante(io)'???? maria ti ho aggiunta..graziMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioè certo e chi se no?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiodopo che l ho fatto mi faccio una foto e la carico..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao massimassi!.................
l'aspirapolvere non rende come la scopa sai??io preferisco usare la scopa!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
guarda che io cose scandalose nella mia vita non ne ho mai fatte............sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose tu sei l'amante, chi è la compagna ?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose tu sei l'amante, chi è la compagna ?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta