Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome il mio di nucleoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
buon pomeriggio!!!!!...............
ho la crisi da fine settimana ma per fortuna domani non lavoro,non stiro,non scopo(ops)spazzo,lavo...non faccio nulla.sto stravaccata e basta....aaaaaaaaaaaaaaah...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon pomeriggio!!!!!...............
ho la crisi da fine settimana ma per fortuna domani non lavoro,non stiro,non scopo(ops)spazzo,lavo...non faccio nulla.sto stravaccata e basta....aaaaaaaaaaaaaaah...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
grazie..ora mi allenoooosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiograzie..ora mi allenooooNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiopoi mi hai aggiunto?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon pomeriggio!!!!!...............
ho la crisi da fine settimana ma per fortuna domani non lavoro,non stiro,non scopo(ops)spazzo,lavo...non faccio nulla.sto stravaccata e basta....aaaaaaaaaaaaaaah...
baci..e non scop...oppps spazzare troppo!
buon allenamento...mi alleno anche io stasera!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
non preoc tranquilla..ne faccio un uo moderato!!ihihihihiihihih io sta sera riposo poi mi darò da fare nel week end...un bacio bella""sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe come? non ho il tuo contattosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiose mi dai il tuo ti aggiungo ioLast edited by Templare; 18-01-2008, 18:23:35.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiose mi dai il tuo ti aggiungo io
anche io msn solo sab e dom e skype il resto della settimana!
i contatti sono sul profilo!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
bene,io ti ho aggiunto.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiose vuoi aggiungi pure me...mi fa piacere fare 4 chiacchere!!!!
anche io msn solo sab e dom e skype il resto della settimana!
i contatti sono sul profilo!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta