ah ah ah...........mah.......................dimmi dai!
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioah ah ah...........mah.......................dimmi dai!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ahhhhh ioooooooo???????????????????sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioah ah ah...........mah.......................dimmi dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..nn voglio compromettere nssn dei presenti...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDAi che sono curioso
Commenta
-
-
la bocca ti si è magicamente cucita..mah sarà un segnosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciao ragassi..
n è possibile.arrivo al lavoro alle 5 e tre quarti e la mia collega n c'era...sale la rogna. mi telefona.si è addormentata ha la febbre ma arriva. salgo inizio a fare in 10 minuti quello che di solito facciamo in 25. arriva chesembra uno zombie e io penso "cretina telefonare ieri e dire che stavi male e non c'eri no vero?"..mamma mia.ha vegetato tutta mattina.chearterioooooo
cmq nevermind oggi:
-300ml latte sc+6fette int
-mela+10gr mandorle+youg magro
-ins+pom+1cucc evo+170gr gamberi+45gr pane integ
-1pera+10gr mandorle+youg magro
-ins+pomod+100gr scottona di manzo!mmm!+1cucc evo+total
ho comprato la felpa dei miei sogni finalmente,.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
di liu jo....bella bella bellaaaaaaaaaasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiodi liu jo....bella bella bellaaaaaaaaaaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
costava un po.però....io oggi ho mangiato 90 gr di grana è un problema x la dieta o va bene?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocostava un po.però....io oggi ho mangiato 90 gr di grana è un problema x la dieta o va bene?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
se sto su quel peso quindi va bene?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta