Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Allora me lo vuoi dire di dove sei? Dai sn curioso!! Che paese??Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
eihhhhh caio ragassi..però il completino l ovoglio di intimissimi eh capito???????????'sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaargh..che sovraccarico di arteriooooooooooooooooooooooooo...
mamma mia...
allora,oggi:
-300 ml latte s+5fette int +marmell
-mela+caffè amaro+youg magro+10gr mandorle
-te' +tic
-insal+pomod+sedano+150gamberi+1cucc evo+50gr pane integ
-30min corsa+60addominali
-pera+youg magro+10gr mandorle
-cena..da pensare..ma credo farò 100gr tonno(c'ho un voglino di pesce§)ins+pomod+1cucc evo+total
ho pensato di provare ad eliminare le verdure cotte poi vedo come vado sta settimana,perchè a volte anche il ciclo incide un sacco sul gonfiore,quindi...provo così a crudo..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ma va bene x il colore avevo pensato il rosa ok??Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeihhhhh caio ragassi..però il completino l ovoglio di intimissimi eh capito???????????'
Commenta
-
-
no rosa no..non mi piace assolutamente è troppo da barbie...piuttosto un blu scuro,o ancora meglio,nerosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ma nero ce l'hai gia'....Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiono rosa no..non mi piace assolutamente è troppo da barbie...piuttosto un blu scuro,o ancora meglio,nero
Commenta
-
-
eih tu§!!!!!!!
il nero è il mio colore preferito..il tuo? dimmelo dimmelo dai..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ma oggi cosa devo fare...
mamma mia comme sto... aaaah... esco di casa sta mattina e..nevicava...uffa che 2maroni sta neve
today...
-300mol latte s+5fette+marm
-1caffe amaro.1te+tic+1mela+youg magro+10gr mandorle
-ins+pomod+sedano+1uovo e 2 albumi+50gr pane integ+1cucc evo
-1pera+youg magro+10gr mandorle
-100gr tacchino+ins+pomod+1cucc evo+total
sto maleeeee...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
eih ciao zane tutto bien??? n c'è di che..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
un pò cotto da viaggio, ma tutto bene. Domani si ricomincia con dieta e lavoroOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeih ciao zane tutto bien??? n c'è di che..

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
eh beh mi pare giusto no?! ;-))sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
mi sono fatta un bicchieruzzo di morellino di scansano.......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Bene beneOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomi sono fatta un bicchieruzzo di morellino di scansano.......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
E nn ti lamentare della neve, è così bellaaaaaaaaaaaa!!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-

Commenta