Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
ciao ragassacciiiiiiiiiiii...bacinisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
eccoci di nuovo...allur...oggi giorno di merda,pesissimo...la mia collega poverina ha preso più 5 in una settimana che in tutta la sua vita io credo quindi,tra pianti lamenti,aria bassa,io sommersa dalla farina del fritto,è passata anche sta giornata..e domani non lavoro...chebbello...aaaaaah...relax...
intanto posto la mia dieta di oggi:
-300ml latte screm+6fette integr
-1mela+10gr mandorle+youg magro
-zucchine,fagiolini,100gr tacchino,un cucc evo+gr 50 pane integ
-30min corsa(c'era un cane che mi è corso dietro pure lui)+60addominali mooolto tirati
-10gr mandorle+youg magro+arancia
-serata libera..mangerò una bella tagliataaaaaaaaaaaaaaa...mmmmsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
bell'idea broccoli frullati.. forse sn + magnabili che al naturale....
segui spotty's consigli...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma dove cacchio trovi il tempo x fare i broccoli freschi??? 'stardosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVedi se ti danno fastidio i latticini...prova ad eliminare latte e fiocchi di latte (lo yogurt non dovrebbe dar problemi) per 2-3gg e verifica...
Se soffri di colon irritabile, beh latticini (fiocchi di latte) e certi tipi di verdure fanno quest'effetto...Anche a me tempo fa capitava e le verdure che proprio mi davano più fastidio erano quelle cotte, in specie cavolfiori e broccoli!!
Prova...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioquindi alla mattina o 2 youg magri o il total..e se volessi provare a togliere lo youg dagli spuntini con cosa li sostituisco?
-per le pro potresti metter affettati magri (già 40-50g bastano, 20-30g se bresaola) xò non mangeresti un ghezz...albumi 50-70g (2-3albumi)...
-per i cho, nn è così importante che ci siano sempre...e poi nn facciamoci troppe pippe su pochi g. Xò idea: fai una frittatella con i 2-3albumi e 100g di frutti di bosco (sn 8g cho)...
Oppure (meglio) visto che mi hai chiesto cm sostituire gli yogurt (PENSO) perché dovendoli prender pure di mattina poi ti uscirebbero pure dalle orecchie, fai alla mattina gli albumi (5-6) cn 150-200g di frutti di bosco...oppure 2fette bisc. in più..Last edited by spot86; 14-12-2007, 18:15:31.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
sono piu per gli affettati....non ho tempo di star a scazzignare con delle frittate che dopo la mia collega si innervosisce che gli vado a occupare i fornelli!!!e io le dico: oh stai zitta che me lo ha detto spot!!- farei piuttosto 30gr di bresaola. poi le mandorle e frutta devo lasciarla?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiohai ragione. ti reppo.
buona seeeeeeerasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuona seeeeeeeraNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosono piu per gli affettati....non ho tempo di star a scazzignare con delle frittate che dopo la mia collega si innervosisce che gli vado a occupare i fornelli!!!e io le dico: oh stai zitta che me lo ha detto spot!!- farei piuttosto 30gr di bresaola. poi le mandorle e frutta devo lasciarla?
Ok per la bresa...frutta secca e mela lasciale--
Commenta
-
-
grazie milleeeeeeeeee..smack smacksigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiograzie milleeeeeeeeee..smack smack--
Commenta
-
-
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...la neeeeeeeeve...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta