Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCierrto cierto...Ovvio, non dobbiamo neppure fare i furbi che facciamo sostituzioni ad ogni pasto mettendo 6-7g in più di un macro (tanto sono solo 7g) e poi a fine giornata son 40-50g!!
Io dicevo per non star lì a farsi troppe paranoie...quel che volevo dire è che un giorno mangerà 5g in più, un altro 5g in meno e i conti tornerrano...
Puntualizzavo solo...No, sai..Anche se Sara non mi sembra il caso (o forse si?) ci sono utenti sul forum che scrivono cose tipo "caxxarola oggi ho sostituito tonno con pollo, ma avrei dovuto mangiare 223,45g di pollo per arrivare alle stesse pro del tonno invece ne ho mangiati solo 221,32g...e adesso? Perderò i risultati di mesi di allenamento!"...
Non ero polemico, figurati!
Pito?
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCierrto cierto...Ovvio, non dobbiamo neppure fare i furbi che facciamo sostituzioni ad ogni pasto mettendo 6-7g in più di un macro (tanto sono solo 7g) e poi a fine giornata son 40-50g!!
Io dicevo per non star lì a farsi troppe paranoie...quel che volevo dire è che un giorno mangerà 5g in più, un altro 5g in meno e i conti tornerrano...
Puntualizzavo solo...No, sai..Anche se Sara non mi sembra il caso (o forse si?) ci sono utenti sul forum che scrivono cose tipo "caxxarola oggi ho sostituito tonno con pollo, ma avrei dovuto mangiare 223,45g di pollo per arrivare alle stesse pro del tonno invece ne ho mangiati solo 221,32g...e adesso? Perderò i risultati di mesi di allenamento!"...
Non ero polemico, figurati!
Pito?
a qnt calorie mi converrebbe stare in un giorno??sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioi miei ricordi da studente di scuola alberghiera,mi dicono se non sbaglio,che il fabb giornaliero di prot grassi e zucc doveva essere rispettivamente di 10 30 e 60 giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi si, ricordi benissimo gli sballatissimi parametri della dieta mediterranea...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi si, ricordi benissimo gli sballatissimi parametri della dieta mediterranea...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ecco che,quando potevo dormire,alle 7 e mezza del mattino,suona la sveglia..ma porca uacca... così mi son svegliata e ho fatto colazione... un bicchiere di latte macchiato+tic,5fette integrali con pochissima marmellata. piu' tardi, un caffe'+tic e 10gr mandorle.
ore 12 e 30 pranzo,una scatoletta di salmone al naturale,insalata mista con pomodoro,un cucc evo e 50 gr pane integrale.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ore 15 e 20 60 addominali
ore 17 uno yougurt magro alla frutta + 10gr mandorlesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioore 15 e 20 60 addominali
ore 17 uno yougurt magro alla frutta + 10gr mandorle
Sara, se puoi ricapitola la dieta base e l'allenamento...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCos'è 'sta roba?
Sara, se puoi ricapitola la dieta base e l'allenamento...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
un bicchiere di latte macchiato+tic,5fette integrali con pochissima marmellata. piu' tardi, un caffe'+tic e 10gr mandorle.
ore 12 e 30 pranzo,una scatoletta di salmone al naturale,insalata mista con pomodoro,un cucc evo e 50 gr pane integrale.
ore 15 e 20 60 addominali
ore 17 uno yougurt magro alla frutta + 10gr mandorle
Commenta
-
-
che scatafascio.............sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
il salmone è 100gr? lo mangi tutti i giorni?... ottimo.
come grassi ci siamo, la svizzera......si puo sosittuire con del pollo/taccchino/nasello/merluzzo/quark/albumi....
in generale cmq ci vogliono piu proteine nella tua dieta (vedi la colazione)....
Commenta
-
-
si è una scatoletta il cui peso sgocciolato è 100gr. non tutti i giorni..cosa posso fare per aumentare le pro?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
oggi giorno libero dopo una settimana a stecchetto.....peso dopo la funzione al bagno(anche s eè poco carino m itocca menzionarla lo stesso), 51,8...
non dico nemmeno cosa ho mangiato perche' tanto non ha senso...solo che sta sera non ceno perche' son gia' passata di la' e se posso mi fermo,cmq sta notte ho bruciato devo dire... ;-))))sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta