Oppure Semplicemente Arterio In Eccesso!!!!!!!1
mia dieta
Collapse
X
-
-
ma nooooooo..è a che a volte mi trascuro un pò.............beh aveov qualche kiletto di troppo.ma epr lo piu è una fissa mia personalesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma nooooooo..è a che a volte mi trascuro un pò.............beh aveov qualche kiletto di troppo.ma epr lo piu è una fissa mia personaleBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
rassodare un po la situazionesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiorassodare un po la situazioneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
lo so ma con la mole di lavoro che ho.....è un po fatica.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Sara augri per i tuo diario.
Auguri che quella banda di matti(nomore,giopal, spot, xxam, e compagnia cantante) non ti insozzino troppo il tuo 3ad
Ti alleni? come quanto e perchè?
e cmq imboccalupo x il diary...
Commenta
-
-
ma voi siete quelli che portano un po di umorismooooooooooooooo..grazie millesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionoi siamo i bad guys
e cmq imboccalupo x il diary...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
vado a letto che domani alle 5 suona la sveglia......wow....chemmmmerda.... buona notte guyssigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiovado a letto che domani alle 5 suona la sveglia......wow....chemmmmerda.... buona notte guysBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma voi siete quelli che portano un po di umorismooooooooooooooo..grazie mille
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiovoi siete i pig guys
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiovado a letto che domani alle 5 suona la sveglia......wow....chemmmmerda.... buona notte guys
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Sara sogni d'oro, vado a spazzolarmi un total 0 e anch'io a nanna
Commenta
-
Commenta