Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono nn lo sapevo!! sn abituato a fracosta e scottona..niente piu'...se hai un macellaio di fiducia fai te,altrimenti vedo di organizzarmi io,sentendo un po' in giro..azz nn ho kiesto se abbiamo il pepe verde
il filetto va cotto in 2 tempi,prima intero scottato di fuori,poi tagliato afettine e passato in fornosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiofai 30minuti anche subito, ad una velocità adeguata x te.
piano piano andari piu veloce...
ma fare abb.veloce la corsa x 10minuti combini poco....prova. :-)
adesso alla prox volta vedo di aumentaresigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
sara... il tuo obiettivo è dimagrire?
usi il cardio?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosara... il tuo obiettivo è dimagrire?
usi il cardio?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioal limite prendo tutto io va.......anche perche ci metto altre cose in mezzo
il filetto va cotto in 2 tempi,prima intero scottato di fuori,poi tagliato afettine e passato in forno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiodimagrire piu che altro adesso rassodare perche' ho perso piu o meno 7 kg ..no il cardio no..se devo esser sincera n so nemmeno a cosa serva..cos'è?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
cosa vuoi che mi complichi.....acqua fresca per me.. metti anche il vino.. ihih ciao vado a far la spesaaaaaaaaaaasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioahhhh...sei te la cuoca.. io metto piatti e tutto il resto...si ma vedi di nn complicarti la vita x del filetto..bho mo' vado sotto ghisa ank'io...ciauuNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocorsa
aspe che mi nascondo..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
il cardiofrequenzimetro.
cmq basta ke corri ad una velocità ke ti faccia avere un discreto fiato, mica ti devi ammazzare x eseguire il cardio in fascia x dimagrire...
e tieni quella velocità x 25-40minuti a seconda del tempo e della voglia ke hai.
Commenta
-
-
ooooook..grazie del cons.........adesso vi saluto ragassi...........ciaosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
giusto!
ma se facesse una corsetta lenta.. senza raggiungere almeno il 65%... per 10 min... cosa risolve??Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogiusto!
ma se facesse una corsetta lenta.. senza raggiungere almeno il 65%... per 10 min... cosa risolve??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta