Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
....mi spiace ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioallora quelli fatteli portare dai catanesiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao amori miei!!!!!
oggi dentista....che palle!!!!!!!e domani finalmente palestra....vediamo se riesco a sfogare un pò del nervoso che ho messo su in questi giorni.....
tu stai bene?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
io .io sto benissimo oggi..ma la giornata è ancora lunga!!! adesso devo far step che palle,sono indecisa se fare gli addominali perchè non vorrei appoggiare la schiena per via del tatuaggio...adesso veo,prima faccio step..
te tutto a posto?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio .io sto benissimo oggi..ma la giornata è ancora lunga!!! adesso devo far step che palle,sono indecisa se fare gli addominali perchè non vorrei appoggiare la schiena per via del tatuaggio...adesso veo,prima faccio step..
te tutto a posto?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ahahahahahahaahahahaah vai botte sangue violenza olè olè!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahahahahahaahahahaah vai botte sangue violenza olè olè!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
uccidiamoli tutti!!!all'assalto
domen ti sai contornando di troppi agi(vedi fighe da compagnia)<--cos'è si trova in un discovery channel giusto per farci un'idea della gravità e delle sue potenzialità fisiche da seduttrice?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouccidiamoli tutti!!!all'assalto
domen ti sai contornando di troppi agi(vedi fighe da compagnia)<--cos'è si trova in un discovery channel giusto per farci un'idea della gravità e delle sue potenzialità fisiche da seduttrice?
Commenta
-
Commenta