si ma è libera hai detto
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosi ma è libera hai detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiointendevo altri impegni, come il lavoro per esempio .... sono sempre indaffarate
ma se sara è libera
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioliberissima...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMaaaaryy..
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
oooooooooooh
vè che lo so anche io che son single!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao sara,
finalmente ho 2 secondi x scriverti...
complimenti x i progressi!
ciao anche a tutti gli altri!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiooooooooooooh
vè che lo so anche io che son single!!!!
Commenta
-
-
da tempo sto seriamente pensando di diventare lesbica....ihihihih mi sa che mi tuffo sull'altra sponda dai si si..fidanziamoci!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioda tempo sto seriamente pensando di diventare lesbica....ihihihih mi sa che mi tuffo sull'altra sponda dai si si..fidanziamoci!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
così finiamo di pensare tropposigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioda tempo sto seriamente pensando di diventare lesbica....ihihihih mi sa che mi tuffo sull'altra sponda dai si si..fidanziamoci!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiook...x me se pò fa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocosì finiamo di pensare troppo
ps: nn so se hai notato che i maschietti si sono dileguati!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi si mi piacciono le lesbicate...sempre se poi mi posso unire ank'io..
se guardi soltanto...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta