mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovero!!!
brava e bella!
baci bella, buon we
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostai muta tuMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
alimentazione ieri e oggi
-300ml latte+6fette int con marm snz zucc
-succo d'arancia+youg magro+10gr mandorle
-110gr bresa+45gr pane int+verd miste e 1c evo
-pera+youg magro+10gr mandorle
-minestra di legumi+2bistecche di manzo ins 1c evo
-90gr grana+1c evo+verdura mista+45 r pane int
-youg magro+mela+10gr mandorle
-cozze alla tarantina+tagliolini allo scoglio e tartufo affogato..che schifo!!però è una sensazione inpagabile!!!
soprattutto se sta notte ho avuto incubi terribili!Last edited by saraIMOLA; 28-01-2008, 18:42:13.sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiiiisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
bene sono un pò stanca m è normle,è lunedì..scusa per ieri ma soo dovuta scappaer. tu tt ok?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao a tutti ragazziiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobene sono un pò stanca m è normle,è lunedì..scusa per ieri ma soo dovuta scappaer. tu tt ok?
cmq vedo che il tuo maritino si è deciso a chiamarti pubblicamente tes -ORO!!!!!
Occhio che se entra il tuo amante si ingelosisce!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta