Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodomen la prossima rep è per te, mi fai sempre scompisciare dalle risate, sei troppo simpaticoLast edited by domen3; 19-01-2008, 22:53:34.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma io DICEVO SUL SERIO!
bè ma io sono sposato con maria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobhuahahahaahh ora intendo
bè ma io sono sposato con mariaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosempre un onore Domen x me essere tua moglie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma che tu sei bello già lo so, domen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma riflettendoci meglio mariasole è una probabile fedigrafa......quasi quasi
Commenta
-
-
buuuuuuuuuuuuuuon giorno..quanta gente ciao a tutti,ciaoDOMENNNNNNNNNN...
ieri sera finalmente la mia serata libera,mi sono fatta un pò schifo ma fa lo stesso morivo di fame ihihih
ieri:
-300ml latte+6fette con marm senza zucc
-ins+pomodoro+100gr manzo+50gr pane integ+1c evo
-youg magro+10gr oci+mela
-tris di minestre(stozzapreti tortelloni gnocchi) pochi però,non una valanga;una bella tagliata al sangue con 2 fette di pane eun pomodoro,mascarpone con cioccolato fuso dopo di che ero pronta a rotolare ahahahahah
però ieri sera così per cazzeggio mi son pesata ed eo 51 e 7,non male!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomaria comprenderà 'il vizietto' , ne sono sicuro
Commenta
-
-
si lo so sono cazzuta..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta