mia dieta
Collapse
X
-
come stai domè ... tra poco vado di delt e bic, visto che ieri ho saltatoOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio

Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
io da 2 giorni ho saltato.......Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome stai domè ... tra poco vado di delt e bic, visto che ieri ho saltato

cmq bene stasera è sabato tu delt e bic ed io faccio fegato con del buon glen

Commenta
-
-
ragazzi e ragazze,buongiorno!!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio da 2 giorni ho saltato.......
cmq bene stasera è sabato tu delt e bic ed io faccio fegato con del buon glen

..
azz..se sei in forma Domen!!! compliment!! a qnt stai a calorie giornaliere ora?
Commenta
-
-
un bottoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioragazzi e ragazze,buongiorno!!!
..
azz..se sei in forma Domen!!! compliment!! a qnt stai a calorie giornaliere ora?
Commenta
-
-
mi sa anke a me,tempo fa lessi ke stava sulle 7000...da paura!!! ma cn il telaio ke ha,sai quanto sukkia a broda..Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioun botto

altro ke suv..
Commenta
-
-
grazie amoreOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioragazzi e ragazze,buongiorno!!!
..

non le conto .....saranno uhm....7-8000
Commenta
-
-

Commenta
-
-
in massa quando ho la pulsione alle porcate anche 10000Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi sa anke a me,tempo fa lessi ke stava sulle 7000...da paura!!! ma cn il telaio ke ha,sai quanto sukkia a broda..
altro ke suv..

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin massa quando ho la pulsione alle porcate anche 10000

Commenta
-
-
magnate un chilo di biscotti al burro con latte e miele e poi mi diciOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
dai che stasera si sballa col buon glen e poi si va a trans bruno bhuahahahahah magari se ci sei tu col lasciapassare si va pure a gratis bhuahahahahahOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
ma come fai a tenere sotto controllo da bf?Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomagnate un chilo di biscotti al burro con latte e miele e poi mi dici
Commenta
-
-
vado a transOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Commenta
-
... forse è meglio così ...
... 
Commenta