Originariamente Scritto da pedro17
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Ciao Marco..grazie Ma Non Avevo Nulla Da Mmetterci... Ho Sempre La Testa Altrove E Mi Scordo Le Coseeeeeeee!!:d
-
-
ciao sara..vai coll'allenamento...
se vuoi far la precisina nel post wo sempre 1 po' pro insieme al rissssssso
Leave a comment:
-
-
200ml latte+6wasa con marm
2macchiati
2fette melone
90gr grana+60gr riso con pomod+melanzana+1c evo
squat orizzontale alla macchina 3x10 40kg
leg extension 3x10 20kg
leg curl 3x10 15/20 kg 10kg
calf in piedi 3x10 5kg
spalle
shoulder press 3x10 15kg
alzate frontali con manubri(busto 90°) 3x10 3kg
alzate laterali seduto 3x10 3kg
crunch alla panca 3x15
crunch obliqui n°150 circa
tappeto 20 minuti
65gr riso
100gr salmone+1c evo+verdure
total+10gr mandorle
ciao a tuttiiiiii
Leave a comment:
-
-
no comment!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh sì finita la bresaola ci si arrangia cm si può
Leave a comment:
-
-
-
eh sì finita la bresaola ci si arrangia cm si puòOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosoccia ma ti 6 mangiato un dizionario a colazione??!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocia zarella...coi biscotti hai recuperato il post wo
...todo biene?soccia ma ti 6 mangiato un dizionario a colazione??!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutto scorre tranquillo nella afosa olmeneta
Leave a comment:
-
-
tutto scorre tranquillo nella afosa olmenetaOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobene bene bene benissimo...aaaaaaaaaaah...mi son fatta una doccia fredda che sembravano 2!!!!!poi la piscina mi mette di buon umore
te??
Leave a comment:
-
-
bene bene bene benissimo...aaaaaaaaaaah...mi son fatta una doccia fredda che sembravano 2!!!!!poi la piscina mi mette di buon umoreOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocia zarella...coi biscotti hai recuperato il post wo
...todo biene?
te??
Leave a comment:
-
-
buona sera a tutti... ieri sera piccolo sgarrino...pan di stelle..
oggi
200ml latte+wasa con marm
2 macchiati
1fetta di melone
50gr prosciutto+60gr riso con pomodoro+cetrioli e 1c evo
...
in piscina... UN CUCCIOLONE ...ci stava tutto
a casa per curiosità mi son pesata, vabbè che ci si pesa alla mattina, vabbè che la giornata deve ancora finire... ma ero 50,8 kg!!!
cena
100gr tonno nat+1c evo+verdure
total+10gr mandorle
Leave a comment:
-
-
eee cosa vuoi che sia!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomale aver saltato il post wo sarella....cmq buona zera...
ciao marcooo
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-

Leave a comment: