Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
-
abs sarebbero addominali bassi?o cosa che n lo so..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
abs sono addominali e basta.
gli addominali bassi non esistono (è un fascio unico)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ops..si cmq li tengo tesi piu nella fase in cui scendo giùsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioops..si cmq li tengo tesi piu nella fase in cui scendo giù
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
piu ke altro è per la skiena chen so se faccio il movimento giusto quando vengo susigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ma lascia stare sti 100addominali al giorno...
Vuoi morire?
Allora:
-posizione per fare le flessioni (corpo dritto, punte dei piedi a terra, culo pizzuto ), MA al posto di poggiare le mani a terra poggi tutto l'avambraccio con le mani distese avanti...tieni la posizione fino a che non ti viene la tremarella e cedi
-rigirati e fai 12-15crunches diretti (classici insomma)
-ora solleva il busto a 45° da terra, e ruota a destra e sinistra (sempre col busto in alto) 10+10volte
-aspetta 60secondi e ripeti...4volte--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
come lascio perdere gli addominaliiiiiii ho preso la panca apposta!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
beh.....buona nottte a tutti ho un sonno che ciao..bacisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobeh.....buona nottte a tutti ho un sonno che ciao..baci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm'è ke cn me nn sei mai stato servizievole?? cs'è ke ha lei ke io nn ho..??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta