uff che palle......dev imparare a parlare l'albanese e i passi dei balletti a memoria
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouff che palle......dev imparare a parlare l'albanese e i passi dei balletti a memoria
rep x te!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io vi saluto
vado a docciarmiiiiiiiiiiiiiisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio vi saluto
vado a docciarmiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Ciao Sa'...è un po' che non passo!
Un saluto veloce veloce...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCiao Sa'...è un po' che non passo!
Un saluto veloce veloce...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao matrixxxxxxxxxxxxxxxxxOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiol'esame poi???????
bene bene, però ora c'è il difficile (la seconda parte cioè) giovedì
sono appena tornato dalla palestra e sono distrutto.....stasera dovrei studiare, ma non credo di farcela....mi divanizzerò e guarderò un poco la tv
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baciNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci
Commenta
-
-
chefffffffaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho app finito di allenarmi...
ho fatto i miewi 30 min di step e 100 addominalcambiando però l'inclinazine.....merda se si sente!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta