è iniziata una nuova puntata di stranammmore.. Bruno fa il conduttore...
mia dieta
Collapse
X
-
-
a me sembra piu un talkshow alla maria de filippisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
cmq
-300ml latte+6fette int
-mela+10gr noci
-ins+zucchine+1c evo+45gr pane int+180gr gamberi
-30min step
-mela+youg magro e 10gr mandorle
-ins+200 fiocchi di latte+1c evo+totalLast edited by saraIMOLA; 08-01-2008, 20:39:57.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioa me sembra piu un talkshow alla maria de filippi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioa me sembra piu un talkshow alla maria de filippiHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioe io che faccio? la postina!
Commenta
-
-
ciao saretta
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...pedalaaa...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ahahahahah
io se volete faccio anche kledisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ciao sarettasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosono disponibile 40 min al giorno... 140 battiti max...
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahahahah
io se volete faccio anche kledi
Commenta
-
Commenta