-abduttori 3x15 con 25kg
-adduttori 3x15 con 20kg
-glutei 3x15 con 25kg
-lat 3x15 con 20kg
-vertical row(schiena) 2x15 20kg
-pettorali 2x15 15kg
-chest press 3x15 con 20kg
-lento manubri spalle 3x15 con 3kg
-alzate laterali 2x15 con 2kg
-tricipiti push down 2x12 con 10kg
-bicipiti 2x12 con 4kg
-crunch 3x15
-cardio 10 minuti
mia dieta
Collapse
X
-
uffa beato teee!!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioseconda giornata di mare consecutiva ... Sono abbrustolito. Domani salto mi sa
io son bianca come il latte...e qnd ci vado al mare io..uffa!!solo che far la lampada da sti giorni è un suicidio vero e proprio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao stellinanon c'entra assolutamente nulla...........vedrai che non mi sbaglio..Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodi sicuro sei più bella tu...sei pure più giovane!
Leave a comment:
-
-
seconda giornata di mare consecutiva ... Sono abbrustolito. Domani salto mi saOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma ciao!!!!tutto a posto brunino?
Leave a comment:
-
-
di sicuro sei più bella tu...sei pure più giovane!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
e te sei un pò cieca mi sa.... ehehe grazie mary,sei un tesoro..poi vedremo chi è messa peggio delle 2...magari ci compensiamo!!
Leave a comment:
-
-
ma ciao!!!!tutto a posto brunino?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao stellina
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioDAI DAI.....guarda avanti e fregatene, tanto sei bellissima!
e te sei un pò cieca mi sa.... ehehe grazie mary,sei un tesoro..poi vedremo chi è messa peggio delle 2...magari ci compensiamo!!
grazie marchino!!!!ricambio!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionon mollare saraaaaaaaaaaaa

buona giornata cmq...
non sono sfinita...di più...
Leave a comment:
-
-
buongiorno a tutti,situazione del giorno : uno schifo...!
ieri sera ero riuscita a rimanere pulita con l'alimentazione ma poi porca eva mi è presa una crisi di zuccheri e di nervi e,tra ieri sera e oggi a mezzogiorno ho fatto schifo9..ieri sera più che altro carbo,oggi alle 12 del gran formaggio.grassi grassi e pro!! poi però mi son fermata e sta sera to9rno in palestra e ci dò di brutto nonostante la pesantezza fisica.....
-200ml latte+6wasa con marm
-2caffè macc
-formaggio tentatore di m****
-mela+youg
-wo
-65gr riso+120gr pollo
-total+10gr f secca
Leave a comment:
-
-
ciao stella...se aqvessi usato la testa eh!!!!ste cose non sarebbero state necessarie!!!!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao ammmmmore!!!!!!! oggi sn andato a prenotare x le analisi della patente....

devo preparare il portafoglio x il dissanguamento

ciao mary!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao dolce Saretta!!!
le analisi della patente Max
?
ma te l'hanno ritirata??

di la verità......chi hai investito mentre eri 'mbriacheddru?

ridi ridi..mannaggia a te!!la testaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostoria luuunga
ciao passero!ok va bene,in palestra vado anche oggi così domani ffaccio le cose con calma poi vengo da te........ti vi bi anche io,lo sai...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao teeessssoro!!!! x domani,vieni qnd vuoi....al max mi trovo ancora sotto la ghisa,se nn steso x terra
T.V.B.
Leave a comment:
-
-
ciao teeessssoro!!!! x domani,vieni qnd vuoi....al max mi trovo ancora sotto la ghisa,se nn steso x terra
T.V.B.
Leave a comment:
-
-
storia luuungaOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao dolce Saretta!!!
?
ma te l'hanno ritirata??

Leave a comment:
-
-
Ciao dolce Saretta!!!
?
ma te l'hanno ritirata??

Leave a comment:
-
Leave a comment: