mia dieta
Collapse
X
-
ho cambiato,alla fine ho tolto lo yogurt e la frutta nel pomeriggio--so che non è il top allenarsi così a stomaco vuoto con sti caldi,ma c'avevo su i sensi di colpa per le mie strafogate......
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono dai,due belle sberle su x le natike e boom
ora vado a mangiare........................un bacioneOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioimpazzirei e sopratutto non avrei tempo ogni volta ... tanto ora fa caldo e pure tiepido va bene
Leave a comment:
-
-
te le do giù per la testa le sberleOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono dai,due belle sberle su x le natike e boom

Leave a comment:
-
-
impazzirei e sopratutto non avrei tempo ogni volta ... tanto ora fa caldo e pure tiepido va beneOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiogiusto!!!io preferisco farlo al momento,così non sto a riscaldarlo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioseragiusto!!!io preferisco farlo al momento,così non sto a riscaldarloOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocucino un kg circa la sera e sto a posto tutto il giorno
Leave a comment:
-
-
cucino un kg circa la sera e sto a posto tutto il giornoOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe te dai con sto pollo...ormai lo porto anche nella doccia!!!
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi stra-caldo a cremona e pensare ke l'altro ieri avevo dovuto ritirare fuori 1 felpa dall'armadio x uscire la mattina!e te dai con sto pollo...ormai lo porto anche nella doccia!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosono stato in zona. Uscita da lavoro alle 14.00, pollo già pronto da portare a seguito e 15 minuti dopo già sulla sdraio
Leave a comment:
-
-
sono stato in zona. Uscita da lavoro alle 14.00, pollo già pronto da portare a seguito e 15 minuti dopo già sulla sdraio
Leave a comment:
-
-
in effetti l'è un temp de c*zOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi stra-caldo a cremona e pensare ke l'altro ieri avevo dovuto ritirare fuori 1 felpa dall'armadio x uscire la mattina!
Leave a comment:
-
-
ma vai in versilia??con la donna?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodomani sarò color violetto, poi da sabato già nero
, e domenica si replica
ma io mi vergogno...del mio grasso immondo...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionn mi sbaglio io!!!
al mare ci andiamo a luglio
Leave a comment:
-
-
oggi stra-caldo a cremona e pensare ke l'altro ieri avevo dovuto ritirare fuori 1 felpa dall'armadio x uscire la mattina!
Leave a comment:
-
-
domani sarò color violetto, poi da sabato già neroOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouffa beato teee!!!!
io son bianca come il latte...e qnd ci vado al mare io..uffa!!solo che far la lampada da sti giorni è un suicidio vero e proprio
, e domenica si replica
Leave a comment:
-
eih ciao ,che si dice?
Leave a comment: