ti piace??????
mia dieta
Collapse
X
-
-
si....usala a dovere però!!!
ma fai tutto home gym?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
grazie mille..porca boia mi son dimenticata le scope!!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi....usala a dovere però!!!
ma fai tutto home gym?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi....usala a dovere però!!!
ma fai tutto home gym?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocerto!!!! si faccio tutto in casa
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio le faccio da istruttore....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ah sei tu il mio istruttore!!!!! eh che bello..
pffff sn stata a vedere bee movie...cagata colossalesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
[quote=matrix23;3133454]hai qualche altro macchinario/stepper/cyclette/tappeto?
stepper e volendo cyclettesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioah sei tu il mio istruttore!!!!! eh che bello..
pffff sn stata a vedere bee movie...cagata colossale
Commenta
-
-
ascolta va beh che ero in crisi nera,ma mi sono addormentata!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioascolta va beh che ero in crisi nera,ma mi sono addormentata!!!
Commenta
-
-
eh sè...sta notte sono arrivata a casa che ero sbriciolata! e poi è inutile,la domenica pomeriggio per me è sempre un trauma...sai,certi sabati sera le cose si complicano e il giorno dopo sei in comasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeh sè...sta notte sono arrivata a casa che ero sbriciolata! e poi è inutile,la domenica pomeriggio per me è sempre un trauma...sai,certi sabati sera le cose si complicano e il giorno dopo sei in comaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta