graqzie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mia dieta
Collapse
X
-
-
io sn stato il primo a farti gli auguri..parapparappapero...Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiograqzie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ma perchè te lo ricordavi o perchè lo hai letto da qualche parte??Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio sn stato il primo a farti gli auguri..parapparappapero...

cmq ti racconterò chi è stato ilprimo!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
grazie gio!!!!!!!
cmq,oggi:
-300ml latte5fette con marm
-2mandarini+10gr noci
-pane int 50 gr+insal+zucchine+pomod+carote+1c evo+100gr tacchino
-una fettina torta :-P
-cena libera una bella pizza...aaah
sta settmana ho un pò di psti liberisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
auguri!!!
.....dai che ti ho regalato anche un quadratino verde
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma perchè te lo ricordavi o perchè lo hai letto da qualche parte??
cmq ti racconterò chi è stato ilprimo!!!
nn ci vuolemolta immaginazione...Valentino...ancora ci spera eh...? digli ke ora frequenti solo palestrati..
Commenta
-
-
ciao gio!!tutto bene!tu?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
thanxxxxxxxxxxxxxxxOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioauguri!!!
.....dai che ti ho regalato anche un quadratino verde
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ah che speri pure,io lo lascio sperare...ha iniziato ad andare anche in palestra perche pensa che io vedendolo piu tonico ci torni!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
nn ci vuolemolta immaginazione...Valentino...ancora ci spera eh...? digli ke ora frequenti solo palestrati..
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciao a tutti.. ieri sera ho mangiato una pizza bianca con verdure grigliate..cmq alimentazione di oggi
-300ml latte+6fette int
-un te+tic.mela+10gr noci
-ins+carote+pomod+sedano+200gr pangasio a vapore+45 gr pane int+1c evo
-30min step+ 100addominali (ero un po esosa oggi)
-1youg magro+10gr mandorle+mela
-ins+pomod+1c evo+110 gr bresaola+totalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioah che speri pure,io lo lascio sperare...ha iniziato ad andare anche in palestra perche pensa che io vedendolo piu tonico ci torni!
Commenta
-
-
mi ha detto "vedrai alla fine del percorso,potrai darmi del figlio di ******* se non diventerò palestrato e non cadrai ai miei piedi.." GIA'--TI--PASSAsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
mamma mia cm siamo messi male...!!!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomi ha detto "vedrai alla fine del percorso,potrai darmi del figlio di ******* se non diventerò palestrato e non cadrai ai miei piedi.." GIA'--TI--PASSA
... povero cinno in mano a lui lì..io kiamo l'assistente sociale x la tutela ai minori..
Commenta
-
Commenta