mia dieta
Collapse
X
-
ciauuuz...mamma ke calur...tra un pò workizzo snz pranzo in corpo.. ma cn un bel bibitone fatto da me..i rimasugli di robetta ke avevo in casa da un pò..un peccato nn finirla
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio oggi ho una feme bestiale.....
appena arrivo a casa pappo cetriolo e finocchio...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiox ora vivo di verdura.....mi trasformerò in un ortaggio.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio oggi ho una feme bestiale.....
appena arrivo a casa pappo cetriolo e finocchio...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosalve!!oggi con sti svarioni ho rischiato più volte di ritrovarmi in terra...
-200ml latte+6bisc vitasnella integrali
-2 macchiati
-ananas e una pesca
-200gr gmberi+carote e cetriolo+1c evo+40gr pane int
-banana+youg+10gr f secca
-fiocchi latte+1c evo+verdure
-total
appena arrivo a casa pappo cetriolo e finocchio...
Leave a comment:
-
-
salve!!oggi con sti svarioni ho rischiato più volte di ritrovarmi in terra...
-200ml latte+6bisc vitasnella integrali
-2 macchiati
-ananas e una pesca
-200gr gmberi+carote e cetriolo+1c evo+40gr pane int
-banana+youg+10gr f secca
-fiocchi latte+1c evo+verdure
-total
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioahahahah
ragazzi mi fate morire...ahahahah
...vedo che hai le stesse intenzioni di Beppe!!!!
un bacino Saretta!!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao stellina
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiozaretta, ma stai diventando gruossa?eeeeeeh!!senza esagerare mary
Leave a comment:
-
-
ahahahah
ragazzi mi fate morire...ahahahah
mi sto plasmando una super gnocca..cn la ghisa..da fare invidia a tutti i maski ke ci vedono insieme
un bacino Saretta!!
Leave a comment:
-
-
vado a riposarmi per qualche ora.......pffffff buona notte a tuttiiii!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovekkio *****!!! li mi ci attacco solo io..a te le gionokkia....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopetto petto..tutte pro e zero fat!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioskerzo marco lo sai..se vuoi te ne lascio un pezzettino,preferisci petto o coscia??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Leave a comment: