Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobene bene bene benissimo...aaaaaaaaaaah...mi son fatta una doccia fredda che sembravano 2!!!!!poi la piscina mi mette di buon umorete??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocia zarella...coi biscotti hai recuperato il post wo...todo biene?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutto scorre tranquillo nella afosa olmenetasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosoccia ma ti 6 mangiato un dizionario a colazione??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCIAUUUUZ!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh sì finita la bresaola ci si arrangia cm si puòsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
200ml latte+6wasa con marm
2macchiati
2fette melone
90gr grana+60gr riso con pomod+melanzana+1c evo
squat orizzontale alla macchina 3x10 40kg
leg extension 3x10 20kg
leg curl 3x10 15/20 kg 10kg
calf in piedi 3x10 5kg
spalle
shoulder press 3x10 15kg
alzate frontali con manubri(busto 90°) 3x10 3kg
alzate laterali seduto 3x10 3kg
crunch alla panca 3x15
crunch obliqui n°150 circa
tappeto 20 minuti
65gr riso
100gr salmone+1c evo+verdure
total+10gr mandorle
ciao a tuttiiiiiisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggiociao Sara..vai Coll'allenamento...
Se Vuoi Far La Precisina Nel Post Wo Sempre 1 Po' Pro Insieme Al RisssssssosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioCiao Marco..grazie Ma Non Avevo Nulla Da Mmetterci... Ho Sempre La Testa Altrove E Mi Scordo Le Coseeeeeeee!!:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao sara..vai coll'allenamento...
se vuoi far la precisina nel post wo sempre 1 po' pro insieme al risssssssoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe le ragaze d'oggi dove hanno la testolinasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
200ml latte+6wasa con marm
2macchiati
200gr ananas
140gr tacchino+4wasa+pomod+1c evo
work
10 min tappeto
chestpress 3x10 25kg +5kg
pettorali 3x10 20kg +5kg
croci su inclinata 3x10 3kg
adduttori 3x15 25kg
abduttori 3x15 25kg
glutei 3x15 25kg
tricipiti spinte in basso 3x10 15kg
french press singolo seduto con manubrio 3x10 3kg
15 affondi con 2kg
crunch inverso 3x15
20minuti cyclette (male ai quadricipitiiiii)
oggi ho provato ad alzare qualche carico, il chest press riesco a portarlo a completamento bene, mentre per i pettorali mi sa che scendo e riamngo come prima perchè sennò sforzo troppo e dopo l'ex viene da schifo...oggi allenamento bell'intenso!!
post work
60gr riso+100gr coniglio
80gr bresaola+verdura+1c evo
total+5gr mandorlesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosmaaaaaack...!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta