Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao sara....esci e magna...fregatenesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioper farlo lo faccio anche se poi dopo mi pento.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioa bbelliiiiiii!!!!!!
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon pomeriggio a tutti.............
ma che schifooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! più vado avanti più mi accorgo che la gente sta diventando tutta psicopatica...bisognerebbe fare una bella selezione naturale ed eliminare tutto qll che è in più...magari sono in più anche io
cmq...con l'alimentazione non sono stata una cima sta settimana...""problemi fisiologici"" mi hanno portata a non essere al mio massimo di -non sgarramento- ieri sera ho fatto su 2 o 3 schifezze
oggi
200 ml latte+6wasa con marm
2macchiati
4 cucchiaiate di risotto scamorza pomodorini e zucchine+60gr riso+cetrioli e pomodori+1c evo
pesca+yog
100gr conigio+1c evo+verdure
total+10gr mandorle
domani sera esco a mangiare.......e dico anche che non me ne frega niente perchè ne ho bisognoooooooooo!!!
stasera grigliata da amici..fortuna ke sto in massa e la carnazza è ala base della dieta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil risotto del pranzo nn sembra male...ma si dai se 6 1 po' giù 1 bel pasto free ti resetta corpo e mente
stasera grigliata da amici..fortuna ke sto in massa e la carnazza è ala base della dieta
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma siii magna e fregatene,ogni tanto ci vuole
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno stella.
fai bene a concederti qualche divagazione dalla normale alimentazionesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
venerdì
squat orizzontale alla macchina 3x10 40kg
leg extension 3x10 15kg
leg curl 3x10 15/20 kg 10kg
calf in piedi 3x10 5kg
spalle
shoulder press 3x10 20kg
alzate frontali con manubri(busto 90°) 3x10 3kg
alzate laterali seduto 3x10 3kg
crunch alla panca 3x15
crunch obliqui n°150 circa
tappeto 20 minuti
l'alimentazione sempre la stessa solamente che ieri non ho fatto il post work e la sera sono andata a mangiare il pescesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
alimentazione
200ml latte+6fette bisc con marm snz zucc
2caffè macchiati
2fette melone
90gr grana+pomodori+60gr riso con pomodoro+1c evo
work
chest press 3x10 20kg
pettorali 3x10 15kg
croci su inclinata 3x10 3kg
adduttori 3x15 25kg
abduttori 3x15 25kg
glutei 3x15 25kg
tricipiti spinte in basso 3x10 15kg
french press singolo seduto con manubrio 3x10 3kg
crunch inverso 3x15
20minuti tappeto
post work
65gr riso+100gr gamberi
cena
200gr fiocchi di latte+1c evo+pomodori
total+10gr mandorlesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao tessssoro!!! buoni i gamberi!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeih ciao....si..non erano un granchè..bassamacelleria--di quelli che qnd li compri sono enorm ie qnd li lessi si dimezzano eh beh!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobrava sara continua così!"
Commenta
-
Commenta