Auguroni piccola Sara
mia dieta
Collapse
X
-
-
smuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacksigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
oggi
-300ml latte sc+6fette integ
-mela+youg magro+10gr mandorle
-ins+1cucc evo+38gr pane integ+un uovo e 2 albumi
-30min corsa+60addominali
-arancia+10gr mandorle+youg magro
-ins+1cucc evo+100gr salmone natural+totalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
buooooooon giorno...ieri che giorno ;-))
mi sono alzata alle 8 della mattina per preparare il pranzo(300ml latte sc+6fette integ)...tutto sto pesce che sinceramente per 4 persone ne bastava la metà della metà..comunque,con le manie di strafare che ci sono in giro,sono stata zitta e ho cucinato..
un mucchio di roba,ovviamente buonissima ma quanta!
finito di pranzare mi sono accorta che rotolavo,così ho deciso di fare passo per tutta la giornata e mi sono mangiata un total ieri sera sulle 20 dopo di che,sono andata al cinema in mezzo a una mandria di coppiette...bello il film..lo stomaco mi gorgogliava ma ho tenuto duro lo stesso fregandomene e buttando giù acqua.ieri sera per curiosità,prima di usciremi son pesata ed ero 53. sta mattina,sveglia alle 11.6fette integrali e mi son pesata sempre per curiosità ed ero 51,2. aaaaaah..
oggi pranzo light con insalata,finocchio,radicchio,salmone gr 100 nturale+45gr pane integrale e un cucchiaio evo
considerando che mangiare appesantisce lo stomaco,mi sento anche la palpebra calare quindi mi sa che mi farò una dormitina poi qnd mi sveglio,con calma,vado a correre..poi faccio uno youg magro+mandorle+frutta
e sta sera
100gr bresaola+insalata e un cucc olio e,se ci sta,un total...ciauusigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuooooooon giorno...ieri che giorno ;-))
mi sono alzata alle 8 della mattina per preparare il pranzo(300ml latte sc+6fette integ)...tutto sto pesce che sinceramente per 4 persone ne bastava la metà della metà..comunque,con le manie di strafare che ci sono in giro,sono stata zitta e ho cucinato..
un mucchio di roba,ovviamente buonissima ma quanta!
finito di pranzare mi sono accorta che rotolavo,così ho deciso di fare passo per tutta la giornata e mi sono mangiata un total ieri sera sulle 20 dopo di che,sono andata al cinema in mezzo a una mandria di coppiette...bello il film..lo stomaco mi gorgogliava ma ho tenuto duro lo stesso fregandomene e buttando giù acqua.ieri sera per curiosità,prima di usciremi son pesata ed ero 53. sta mattina,sveglia alle 11.6fette integrali e mi son pesata sempre per curiosità ed ero 51,2. aaaaaah..
oggi pranzo light con insalata,finocchio,radicchio,salmone gr 100 nturale+45gr pane integrale e un cucchiaio evo
considerando che mangiare appesantisce lo stomaco,mi sento anche la palpebra calare quindi mi sa che mi farò una dormitina poi qnd mi sveglio,con calma,vado a correre..poi faccio uno youg magro+mandorle+frutta
e sta sera
100gr bresaola+insalata e un cucc olio e,se ci sta,un total...ciauu
Commenta
-
-
per me è un gg come gli altrisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioper me è un gg come gli altri
bhe si si, ma un dolcettazzo potevi concedertelo.....!!!!!
Commenta
-
-
ma ieri a pranzo ho mangiato sai..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma ieri a pranzo ho mangiato sai..
Commenta
-
-
un semifreddo con crema chantilly e una fettina di pandoro con la cioccolata fusa..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioun semifreddo con crema chantilly e una fettina di pandoro con la cioccolata fusa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioDiciamo che me lo sono fatto pure io....in casa......mega fettone di tartufone motta......ho preso il barattolozzo della nutella, l'ho messo nel microonde e quando è diventata quasi liquida gliel'ho sparata sopra......peccato che l'abbia dovuto "dividere" con la morosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioDiciamo che me lo sono fatto pure io....in casa......mega fettone di tartufone motta......ho preso il barattolozzo della nutella, l'ho messo nel microonde e quando è diventata quasi liquida gliel'ho sparata sopra......peccato che l'abbia dovuto "dividere" con la morosa....
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
beh se uno si prende la morosa certe cose le deve mettere in conto no???
son stata a corrrere..ho fatto una faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
poi negli addominali nelle ultime 2 serie dicevo di esplodere..ultimamente sudo di più.. bohhhsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta