Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe lo so,non mi parlare di caldo, che qui in Sicilia oggi superiamo i 40 gradi.. e cmq siamo siamo tutti sulla stessa barca....l'importante e' non mollare maisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio lavoro in cucina e di gradi ce ne saranno anche 50..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe lo so,non mi parlare di caldo, che qui in Sicilia oggi superiamo i 40 gradi.. e cmq siamo siamo tutti sulla stessa barca....l'importante e' non mollare maiOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioche lavoro fai?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiola cuoca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioazzo, per chi e' in dieta e' una bella mazzata fare la cuoca e dover preparare quei piatti ricchi di calorie a cui non si puo' resistere...Last edited by saraIMOLA; 08-07-2008, 17:42:17.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioself control!!! qualche assaggio ci scappa però...dovrò pur sapere s ela roba è buona o meno!! nei lòimiti però!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioazzo, per chi e' in dieta e' una bella mazzata fare la cuoca e dover preparare quei piatti ricchi di calorie a cui non si puo' resistere...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiofin quando rimane un assaggino......l'importante e' non farsi prendere la manosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocapitano anche quei giorni però!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocapitano anche quei giorni però!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggiosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma che super abbraccio..........solo che del virtuale non so se mi accontento molto.venerdì voglio i fatti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggiosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao saretta grazie della rep.....ricambio al voloooooooooo hai l'onore di pigliare la prima rep del pedro MAGGIORENNE!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta