ciao sara
mia dieta
Collapse
X
-
ciao!!Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
bruno............Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao sara
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
ciao a tutti ragazzi.....sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
dieta
200ml latte+6wasa con marm
2macchiati
pesca
90gr tacchino+1c evo+carotine e 60gr riso con pomodoro
banana+yogurt magro
90gr grana+verdure+1c evo
total+10gr mandorlesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
mi piace la tua firmaOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi.....
Commenta
-
-
stai a stecca...Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiodieta
200ml latte+6wasa con marm
2macchiati
pesca
90gr tacchino+1c evo+carotine e 60gr riso con pomodoro
banana+yogurt magro
90gr grana+verdure+1c evo
total+10gr mandorle
Commenta
-
-
penso che rispecchi la verità!!Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiomi piace la tua firma
ci si prova...se si vogliono migliorare le cose...................chissà!Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiostai a stecca...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma da qual che vedo non mi pare che stai cosi male...anziOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiopenso che rispecchi la verità!!
si sono d'accordo
ci si prova...se si vogliono migliorare le cose...................chissà!
Commenta
-
-
invece io sono al secondo giorno è già va di merda.................con la gente con cui ci si trova a lavorare........................litigo litigo litigo litigo e litigo ancora..........Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociauuuuzzz...la settimana è appena iniziata e sn già cotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociauuuuzzz...la settimana è appena iniziata e sn già cotto
se avessi un'affettatrice sai qnt roba tagleirei di me?!!!!!Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioma da qual che vedo non mi pare che stai cosi male...anzi
Commenta
-
-
quanti chili vuoi perdere?Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiose avessi un'affettatrice sai qnt roba tagleirei di me?!!!!!
Commenta
-
-
ma gl iinteressati li ho già persi diciamoOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioquanti chili vuoi perdere?
me ne mancherebbero 2 per arrotondare in perfezione più rassodaresigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
e allora ci sei quasi......bravaOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma gl iinteressati li ho già persi diciamo
me ne mancherebbero 2 per arrotondare in perfezione più rassodare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioquanti chili vuoi perdere?Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe allora ci sei quasi......brava
solo che qnd ci si mettono di mezzo il caldo,lo stress e stanchezza.....sembra che non se ne arrivi mai a capo
Commenta
-
Commenta