Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggioleggi la bibbia?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobravissima Saretta!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao,la mary è molto religiosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggioleggi la bibbia?
sono molto credente!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosi però sono gonfia come un gommone...ma non c'entra l'alimentazione,almeno per una volta!!
pompa e lascia stare i cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioalimentazione del giorno
200 ml latte+6wasa con marm snz zucc
2macchiati
pesca
130/140 tacchino+1c evo+zucchine+60 gr basmati con salsa al pomodoro
pesca+yogurt magro
100 gr manzo+1c evo+verdure
10gr mandorle
ma dimmi 1 cosa il pranzo l'hai mangiato in quell'ordine? un po' cm mens ke comincia dalla verdura e finisce col primo??
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioYes! tutti i giorni!
sono molto credente!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocarbone attivo contro il gonfiore...fa miracoli...
Commenta
-
-
infatti la mangio la carbonella...fa di brutto Marco...ti sgonfia la panza ke è un piacere,ventre bello piatto...ma delle bronze da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioinfatti la mangio la carbonella...fa di brutto Marco...ti sgonfia la panza ke è un piacere,ventre bello piatto...ma delle bronze da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooddio sto cadendo dalla sedia
mò vado a cenare...le 3 ore dallo spuntino stanno x scadere e inizio ad avere fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocarbone attivo contro il gonfiore...fa miracoli...
è gonfiore che non è alimentare...non c'entra il carbone attivo..cmq oggi non ce l'ho piùsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
pompa e lascia stare i choOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon mi toccate la Sara, eh!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe dov'è finita la schifezzuola?
ma dimmi 1 cosa il pranzo l'hai mangiato in quell'ordine? un po' cm mens ke comincia dalla verdura e finisce col primo??
a volte faccio un mix unico con riso e verdure..però di solito le mangio separatamente,una forchettata ad una cosa,e una ad un'altra
ma magnatelo te la carbonella lascia in pace 'sta ragazza..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
alimentazione
200ml latte+6wasa con marm
2macc
pesca
65gr basmati+170gr gamberi+carote zucchine cetrioli (tt crudo)+1c evo
work
leg extension 3x10 penso di metter su 15 kg d-e-v-a-s-t-a-n-t-e-
squat orizzontale alla macchina 3x10 40kg