Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio poco tempo fa ho beccato l'offerta all'iper..8scatole
2 giorni dopo mia mamma offerta alla coop..4scatole
a maledirmi era il frigo ke praticamente parlava greco!azz saliva a non so quante calorie in un bmese aveva messo su un paio di kili se non di più!!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiol'ho sentito..ma mi pare abbia smesso xkè ha avuto qualce problema (anke quelle fra l'altro a mangiarne 8 nn sono econom,iche
)sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
1 banana media = 150g ca = 80kcal/100g = 120 kcalOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioazz saliva a non so quante calorie in un bmese aveva messo su un paio di kili se non di più!!!
il tutto x 8= 960kcal

Commenta
-
-
solo lui....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio1 banana media = 150g ca = 80kcal/100g = 120 kcal
il tutto x 8= 960kcal
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
spettacolare max con 8 banane al giorno...
ricordo quel 3ed
'sera Saretta

(non meravigliarti, passo spesso ma non scrivo mai
)
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ma a dire il vero non mi è mai sembrato troppo ******!!Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioera troppo un ****** a quell'epoca secondo me

ehehe ciao grande!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiospettacolare max con 8 banane al giorno...
ricordo quel 3ed
'sera Saretta

(non meravigliarti, passo spesso ma non scrivo mai
)
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ma da quanto state assieme?Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma a dire il vero non mi è mai sembrato troppo ******!!
ehehe ciao grande!
Commenta
-
-
rdi...! a ridermi dietro eh
booone le banane,cmq nn costano tanto,6 banane neanke 2 euri al pam,cmq nn ciquita,nn mi piacciono xkè sn poco dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao uomo dalle mille banane
e ciao fidanzata dell'uomo bananoso

..ora mi secco la mia solita banana mattutina
Ciao Bruno!!! grande rocciaOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao max
Commenta
-
-
cn il cocco mai provata,ma cn la nutella azz ne ho mangiato,x un lungo periodo le mangiavo solo csì...ke paciughi col cikkiaioOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola banana è la mia colazione domenicale...con nutella e cocco
Commenta
-

togoooooooooooooo!!! te lo sai,anche s enon c'entra,che max si mangiava 8banane al giorno???
Commenta