Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
ciao tessoro miuuu...!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti,situazione del giorno : uno schifo...!
ieri sera ero riuscita a rimanere pulita con l'alimentazione ma poi porca eva mi è presa una crisi di zuccheri e di nervi e,tra ieri sera e oggi a mezzogiorno ho fatto schifo9..ieri sera più che altro carbo,oggi alle 12 del gran formaggio.grassi grassi e pro!! poi però mi son fermata e sta sera to9rno in palestra e ci dò di brutto nonostante la pesantezza fisica.....
-200ml latte+6wasa con marm
-2caffè macc
-formaggio tentatore di m****
-mela+youg
-wo
-65gr riso+120gr pollo
-total+10gr f secca
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioseconda giornata di mare consecutiva ... Sono abbrustolito. Domani salto mi sa
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodomani sarò color violetto, poi da sabato già nero , e domenica si replica
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionn mi sbaglio io!!!
al mare ci andiamo a luglio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi stra-caldo a cremona e pensare ke l'altro ieri avevo dovuto ritirare fuori 1 felpa dall'armadio x uscire la mattina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioa meno che nn sia cardio..........Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggiomarystellaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioun afa oggi anke qua zio cane...allora Cofferatti te lo ripiglio o te lo mando a calci nel c...insieme a pargolo e consorte??
Commenta
-
-
RAGAZZI BUON POMERIGGIO...al lavoro mi hanno imburrata dalla testa ai piedi...ho la margarina anche nelle orecchie...max è meglio che sta sera non mi baci perchè potresti assumere troppi grassi...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioRAGAZZI BUON POMERIGGIO...al lavoro mi hanno imburrata dalla testa ai piedi...ho la margarina anche nelle orecchie...max è meglio che sta sera non mi baci perchè potresti assumere troppi grassi...
buon pomeriggio a te stellaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi sa che gli farebbe doppiamente bene la cosa ...
buon pomeriggio a te stellasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiogli fa bene se non fa il prenanna con la maionese e le mandorle giusto??correggimi se sbaglio!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiusto ... anche perché se dormi da lui, non serve il prenannasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioqlcs mi dice che avremmo tutti e 2 mooooolto sonno!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioqlcs mi dice che avremmo tutti e 2 mooooolto sonno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioquoto.... me sto a magnà il riso cn la maionese....una bella bistecca di maiale e poi a far 2 compere...e allenamento zampe...da panico..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta