DAI DAI.....guarda avanti e fregatene, tanto sei bellissima!
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioDAI DAI.....guarda avanti e fregatene, tanto sei bellissima!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionon mollare saraaaaaaaaaaaa
buona giornata cmq...
non sono sfinita...di più...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao stellinasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe te sei un pò cieca mi sa.... ehehe grazie mary,sei un tesoro..poi vedremo chi è messa peggio delle 2...magari ci compensiamo!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma ciao!!!!tutto a posto brunino?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao stellinaOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodi sicuro sei più bella tu...sei pure più giovane!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioseconda giornata di mare consecutiva ... Sono abbrustolito. Domani salto mi sasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-abduttori 3x15 con 25kg
-adduttori 3x15 con 20kg
-glutei 3x15 con 25kg
-lat 3x15 con 20kg
-vertical row(schiena) 2x15 20kg
-pettorali 2x15 15kg
-chest press 3x15 con 20kg
-lento manubri spalle 3x15 con 3kg
-alzate laterali 2x15 con 2kg
-tricipiti push down 2x12 con 10kg
-bicipiti 2x12 con 4kg
-crunch 3x15
-cardio 10 minutisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouffa beato teee!!!!io son bianca come il latte...e qnd ci vado al mare io..uffa!!solo che far la lampada da sti giorni è un suicidio vero e proprioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodomani sarò color violetto, poi da sabato già nero , e domenica si replica
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionn mi sbaglio io!!!
al mare ci andiamo a lugliosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi stra-caldo a cremona e pensare ke l'altro ieri avevo dovuto ritirare fuori 1 felpa dall'armadio x uscire la mattina!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta