ciao saretta
mia dieta
Collapse
X
-
ciao doolce uomoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno stellina
marco,buona giornataOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao saraaaaaa
tesoroooooo!!stai bene?Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao saretta
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
today
-200ml latte+6wasa con marm
-2caffe macc
-50gr prosciutto+40gr pane int+fagiolini+1c evo
---dopo posto l'allenamento quando vado in pale
-cena post work
-65gr riso+100 gr merluzzo bollitosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
tornata ora dalla palestra..merda che faticaaaaaaaa!!!
-abduttori 3x15 con 25kg
-adduttori 3x15 con 20kg
-glutei 3x15 con 25kg
-lat 3x15 con 20kg-2kg e mezzo..non gliela facevo
-vertical row(schiena) 2x15 20kg
-pettorali 2x15 15kg
-chest press 3x15 con 20kg
-lento manubri spalle 3x15 con 3kg
-alzate laterali 2x15 con 3kg+1kg rispetto alle volte scorse
-tricipiti push down 2x12 con 10kg
-bicipiti 2x12 con 4kg
-crunch 3x15
-cardio 10 minuti veloce pendenza 2%
è stato veramente un massacro..da paura...in tutti gli esercizi sono arrivata sfatta alla fine e ho tirato come un'ossessa..popi ero a stomaco vuoto...
ho cambiato,anzichè il merluzzo,ho messo il riso nero con 120gr di tacchino ai funghi senza olio..
mi chiedevo se più tardi,prima di far nanna,fosse sbagliato il solito total con 10 gr di frutta secca........
Commenta
-
-
se finora non ti ha mai dato noie, non ti preoccupare, dopotutto ti sei allenata in maniera intensa.Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomi chiedevo se più tardi,prima di far nanna,fosse sbagliato il solito total con 10 gr di frutta secca........

post w/o non avevi nemmeno i grassi
Commenta
-
-
grazie mille giuseppe!!!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose finora non ti ha mai dato noie, non ti preoccupare, dopotutto ti sei allenata in maniera intensa.
post w/o non avevi nemmeno i grassi
Commenta
-
-
smack smacccck...tesssoro....anke oggi gran mal di testadu maron.....
Commenta
-
-
tesoro ciaooo!!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosmack smacccck...tesssoro....anke oggi gran mal di testadu maron.....

ciao maryOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBuongiorno Saretta!
bruno,un abbraccioOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao dolcissima
marchinoooooOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
ciaoooooo
Commenta
-
-
-
per me 4 ma venerdì lo constati te che ci capisci di più!!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella davvero!!! allora qnt case ha??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella davvero!!! allora qnt case ha??
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomplimenti sara..macchina davvero valida!
Commenta
-

Commenta