ma fatemi capì.....voi 2 state assieme????
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn dovevi farmi uno squillo cm arrivavi a casa??
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomanco uno sgarretto alcolico ieri sera????
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma fatemi capì.....voi 2 state assieme????
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocn me solo sgarri alimentari e poco alcol x il resto tanto catabolismosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
ma porc...bokkino di un cell....hai ragione...nn l'ho sentito...alla fine i capelli nn ci sn andato a tagliarli,ho ancora mal di testa,ma meno di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma porc...bo**ino di un cell....hai ragione...nn l'ho sentito...alla fine i capelli nn ci sn andato a tagliarli,ho ancora mal di testa,ma meno di primasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiochiedimi scusa in ginocchio!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioSaarraaaaaaaa Ciaaaooooo!"!!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma se sn tutto dolorante...appena posso piegar le gambe mi piego...
cmq uno sforzo anche per me potresti farlo eh..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioBenissimo...oggi Gran Pranzetto Made At Home!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioqnd gli altri si ingozzano...io sto a stekketto!
nn è stata 1 cosa di quantità..ma di qualità..nn mi sono ingozzato e poi stasera si torna in ordine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioBenissimo...oggi Gran Pranzetto Made At Home!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn è stata 1 cosa di quantità..ma di qualità..nn mi sono ingozzato e poi stasera si torna in ordine!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioche determinazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh eh da quando ho la scheda nuova ke sembra 1 po' + seria voglio prorpio mettermi sotto di brutto
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta