a plus tard...
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiograzie....devo andare dai miei pesi..perchè?
Commenta
-
-
-200ml latte+6wasa con marm
-2caffe macc
-100gr carpaccio manzo+1c evo+fagiolini+40gr pane int
-1youg magro
-abduttori 3x15 con 25kg
-adduttori 3x15 con 20kg
-glutei 3x15 con 25kg
-lat 3x15 con 22,5kg
-vertical row(schiena) 2x15 20kg
-pettorali 2x15 15kg
-chest press 3x15 con 20kg
-lento manubri spalle 3x15 con 3kg
-alzate laterali 2x15 con 2kg
-tricipiti push down 2x12 con 10kg
-bicipiti 2x12 con 4kg
-crunch 3x15
-cardio 10 minuti
-60gr riso+120gr pollo
-10gr nocciolesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome perchè? ero ironicosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
minkia qnt spamm oggi... Sara scrivi anke le impressioni e sensazioni ke hai avuto in pale, e prova ad aumentare i cariki di qlk kiletto, tipo 2kg x muscoli grandi e 1 x i piccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome perchè? ero ironicoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiominkia qnt spamm oggi... Sara scrivi anke le impressioni e sensazioni ke hai avuto in pale, e prova ad aumentare i cariki di qlk kiletto, tipo 2kg x muscoli grandi e 1 x i piccolisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotesoro se tu n leggi.l'altro gg li ho aumentati di 5 kg quasi tt,le braccia son piu critike perchè ho una spalla che mi fa male e quindi voglio prima abituarla un pochino........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioricordavo male allora,pensavo li avessi aumentati la week scorsa..se ti fa male nn sforzarla,la spalla se crikka è tremenda e fa un male *****sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
per ora riesco a fare tutti gli ex senza problemi,mi tira giù un sacco la lat e anche gli addominali all'inizio della 3°seriesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioper ora riesco a fare tutti gli ex senza problemi,mi tira giù un sacco la lat e anche gli addominali all'inizio della 3°serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotieni duro ke t'ingruozzi!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioper ora riesco a fare tutti gli ex senza problemi,mi tira giù un sacco la lat e anche gli addominali all'inizio della 3°serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomi segno
e appena posso repposigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomi segno
e appena posso reppoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiole prime due serie nn bruciano qnd sei verso la fine?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta