e ciao fidanzata dell'uomo bananoso
mia dieta
Collapse
X
-
rdi...! a ridermi dietro eh
booone le banane,cmq nn costano tanto,6 banane neanke 2 euri al pam,cmq nn ciquita,nn mi piacciono xkè sn poco dolci
Leave a comment:
-
-
ma da quanto state assieme?Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma a dire il vero non mi è mai sembrato troppo ******!!
ehehe ciao grande!
Leave a comment:
-
-
ma a dire il vero non mi è mai sembrato troppo ******!!Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioera troppo un ****** a quell'epoca secondo me

ehehe ciao grande!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiospettacolare max con 8 banane al giorno...
ricordo quel 3ed
'sera Saretta

(non meravigliarti, passo spesso ma non scrivo mai
)
Leave a comment:
-
-
spettacolare max con 8 banane al giorno...
ricordo quel 3ed
'sera Saretta

(non meravigliarti, passo spesso ma non scrivo mai
)
Leave a comment:
-
-
solo lui....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio1 banana media = 150g ca = 80kcal/100g = 120 kcal
il tutto x 8= 960kcal

Leave a comment:
-
-
1 banana media = 150g ca = 80kcal/100g = 120 kcalOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioazz saliva a non so quante calorie in un bmese aveva messo su un paio di kili se non di più!!!
il tutto x 8= 960kcal
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio poco tempo fa ho beccato l'offerta all'iper..8scatole
2 giorni dopo mia mamma offerta alla coop..4scatole
a maledirmi era il frigo ke praticamente parlava greco!azz saliva a non so quante calorie in un bmese aveva messo su un paio di kili se non di più!!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiol'ho sentito..ma mi pare abbia smesso xkè ha avuto qualce problema (anke quelle fra l'altro a mangiarne 8 nn sono econom,iche
)
Leave a comment:
-
-
l'ho sentito..ma mi pare abbia smesso xkè ha avuto qualce problema (anke quelle fra l'altro a mangiarne 8 nn sono econom,icheOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
togoooooooooooooo!!! te lo sai,anche s enon c'entra,che max si mangiava 8banane al giorno???
)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio poco tempo fa ho beccato l'offerta all'iper..8scatole
a maledirmi era il frigo ke praticamente parlava greco!
togoooooooooooooo!!! te lo sai,anche s enon c'entra,che max si mangiava 8banane al giorno???
Leave a comment:
-
-
io poco tempo fa ho beccato l'offerta all'iper..8scatole
a maledirmi era il frigo ke praticamente parlava greco!
Leave a comment:
-
-
azzzz!! sta bene lui!!io anche uno alla sera e lo 0% ma spesso arrivo alla scansia che me lo hanno seccato tutto e mi tocca prendere il 2%...per cui,quando ho la fortuna di trovare il rifornimento pieno,li prendo su tutti e sto bene un tot...anche se il portafoglio mi maledice!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofortuna ke ne magno solo 1 al giorno..ricordo 1 sul forum ke se ne faceva 2 alla mattina e 2 prenanna..riccone!

Leave a comment:
-
-
fortuna ke ne magno solo 1 al giorno..ricordo 1 sul forum ke se ne faceva 2 alla mattina e 2 prenanna..riccone!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeh caruccio....io all'iper coop mi pare che lo paghi 2 euro e 30

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao saretta..niente prenanna ti tieni leggera oggi?
eh caruccio....io all'iper coop mi pare che lo paghi 2 euro e 30Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio'scolta ma è caro anche da te? io 2 vasetti li pago 2euri e 20/30 all'esselunga (piglio quello 2% ma credo costino tuttti uguali)
Leave a comment:
-
Leave a comment: