Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioooook...cmq penso fine mese...mò vado a lavarmi e sbarbarmi...sn cotto durosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma sabato credi che ti vedrò intero?o sarai ridotto ai minimi termini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi vedrai dormire x 2 gg cm minimox nn dire ronfare spero mi dia qlk gg di riposo...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobeh allora cosa vengo a fare????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimenti x l'impegno
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioa cantarmi la ninna nannasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggiosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiodai che lo sai che tivutibi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma mi dici ke nn vienisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggionon ridete però...
ma cosa vuoi che vediamo ,sarebbe piu interessante il davanti :P ma come ragazza mi sembra che stai bene,voi dovete migliorare solo la tonicità,il resto è dieta . L'importate
nelle ragazze sono i glutei e le forme nei punti piu sensuali,poi se max ti vuole con i muscoli,allora va bene aumentare i carichi.Last edited by BoykissGirl; 12-06-2008, 00:06:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioma cosa vuoi che vediamo ,sarebbe piu interessante il davanti :P ma come ragazza mi sembra che stai bene,voi dovete migliorare solo la tonicità,il resto è dieta . L'importate
nelle ragazze sono i glutei e le forme nei punti piu sensuali,poi se max ti vuole con i muscoli,allora va bene aumentare i carichi.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta