mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioguarda qua,qst li avevo fatti per il comple di mio fratello
Leave a comment:
-
-
speriamo proprio di noOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioquesta non lo so se ci siano stati dei feriti ma mentre tornavo in macchina verso casa,ci son passata proprio a fianco e a vedere il fuoco come andava forte mi è venutqa la pelle d'oca..
Leave a comment:
-
-
questa non lo so se ci siano stati dei feriti ma mentre tornavo in macchina verso casa,ci son passata proprio a fianco e a vedere il fuoco come andava forte mi è venutqa la pelle d'oca..Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao anche quì dolcissima.
Purtroppo da ste parti qualche giorno fa la fabbrica è esplosa, un morto ed uno in coma. Non pensiamoci va!
Leave a comment:
-
-
ciao anche quì dolcissima.
Purtroppo da ste parti qualche giorno fa la fabbrica è esplosa, un morto ed uno in coma. Non pensiamoci va!
Leave a comment:
-
-
-
Io La Farei Anche Ma Poi Si Scioglieeeeeeeeeeeeeeeee!!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioche Torta Ci Fai Sarè??!?!?:d
Leave a comment:
-
-
ciao a tutti..altra giornatina di m****...oggi ha anche preso fuoco una fabbrica vicino a noi...un fumo nerooooooooooo...
dieta
-200ml latte+6fette bis int+marm snz zucc
-2caffè macc
-250gr cocomero
-50gr prosciutto+1c evo+40gr pane int+zucchine e pomodorini
-2pesche piccole+yougurt magro(frullati insieme...buonooooo)
-eeeeeeehm...brrr......100 gr manzo+1c evo+verdure
-10gr mandorle
VOLEVO PROVARE AD ELIMINARE LA FRUTT APER SCENDERE ANCORA DI CHO VISTO CHE A COLAZIONE NE HO PARECCHI,MA HO NOTATO CHE SE, A META' MATTINA E POME,COME SOLITO,NON LA MANGIO,HO GLI SVARIONI,QUINDI MEGLIO TENERLA...
OGGI SONO PIEGATA A META' PER I CRUNCH INVERSI...
Leave a comment:
-
-
che torta ci fai sarè??!?!?Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeheh ciao marylù
goduriosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Leave a comment:
-
-
eheh ciao marylùOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao uomo dalle mille banane
e ciao fidanzata dell'uomo bananoso
goduriosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola banana è la mia colazione domenicale...con nutella e cocco
Leave a comment:
-
-
si si è una roba slurposissima...se poi la nutella è tiepida ancora meglio!!!!
adesso voglio provare a farla in casa
Leave a comment:
-
-
cn il cocco mai provata,ma cn la nutella azz ne ho mangiato,x un lungo periodo le mangiavo solo csì...ke paciughi col cikkiaioOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola banana è la mia colazione domenicale...con nutella e cocco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao uomo dalle mille banane
e ciao fidanzata dell'uomo bananoso

..ora mi secco la mia solita banana mattutina
Ciao Bruno!!! grande rocciaOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao max
Leave a comment:
-
Leave a comment: