Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomi sa che anche io tra un pò mi cibo...ho le gambe che mi fanno cilekka dal male! e non fare zozzerie con il cibo almeno sta sera...e lascia stare il barattolo di nutella...e non bere...e non fumare... un bacioooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao ammore,ben rientrata!!! tra un pò mi do alla cena,mi sta venendo un bucoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioeeeeehh poi...azz un vizio lasciamelosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomi sa che anche io tra un pò mi cibo...ho le gambe che mi fanno cilekka dal male! e non fare zozzerie con il cibo almeno sta sera...e lascia stare il barattolo di nutella...e non bere...e non fumare... un bacioooooooo
cmq buona giornata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobrava sara..mettiamo in riga sto somministratore di alcoli
cmq buona giornata..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciao a tutti.
oggi
-200ml latte+6wasa con marm sz
-2caffe macc
-2prugne
-200gr seppia bollita+carotine crude e zucchune lesse+40gr pane int+1c evo
-palestra:
<10min cyclette
<2x15 crunch
<2x15 adduttori e abduttori 15 kg
<2x15 lat machine (una serie da 15 kg,una da 17,5)
<2x15 pettorali (una con 10kg,una con 12,5)
<2x15 glutei a 15 kg
<2x15 affondi con pesi da 2
<2x15 multistation a 15kg
<2x15 tricipiti 2kg
<2x15 bicipiti 2kg
<2x15 spalle 3kg
<2x15 arm curl 5kg
<20 min tapis veloce
<2x15 vertical row (una serie da 15 kg,uan da 17,5)
-yougurt magro+banana
-asparagi+90gr grana+1c evo+pomodoro
-total+10gr coccosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomplimenti sara..grande impegno vedo..adesso manca solo 1 dieta da 2500/3000 kcal così ti ingruozzi x bene e gliele suoni al barista qnd fa il furbobrava tesssoro!!! sn poi curioso di vedere ke skeda te da il p.t.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>ooohhhh deve buttar giù adipe mica diventar miss b.b o cm sal chama....brava tesssoro!!! sn poi curioso di vedere ke skeda te da il p.t.</B>
meno male che Beppe è bravo, và...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe bbrava saretta.....
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomplimenti sara..grande impegno vedo..adesso manca solo 1 dieta da 2500/3000 kcal così ti ingruozzi x bene e gliele suoni al barista qnd fa il furbo
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>ooohhhh deve buttar giù adipe mica diventar miss b.b o cm sal chama....brava tesssoro!!! sn poi curioso di vedere ke skeda te da il p.t.</b>
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovoi maschietti con st'adipe ci fate venire i complessi....
meno male che Beppe è bravo, và...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
adipe di m**** sono recintata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>ooohhhh deve buttar giù adipe mica diventar miss b.b o cm sal chama....brava tesssoro!!! sn poi curioso di vedere ke skeda te da il p.t.</b>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma nn è vero amore...c'è ma nn csì cm dici..poi un pokino cmq ci vuole..altrimenti ke mozzico io..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomaaaaax...mmmmmmmm...fffffcniudbvklaAUIDfdebjwf!!!vado a nanna tutta solaaaaaaabuona notte!!
Commenta
-
Commenta