ah.....e buongiorno eh
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioeh brava il mio a more ke si da ai pesi x la prima volta ti ollu beni...!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodimenticavo,c'è poi da rivedere un pò la dieta xil dopo allenamento
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè arrivato l'esperto........
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioah.....e buongiorno ehsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioahhh, ci siam segnate in palestra eh sara? Ottimo!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
son di ritorno ora...
ancora nulla scheda perchè prima vuole che mi abitui un pò a tutto poi inizia a buttar giù qualcosa più tardi quindi,devo ricordarmi sempre tutto..pfffff
posto l'alim e l'allen
-200ml latte+6wasa con marm fragola snz zucc
-2 caffe macc
-210gr ciliegie peso sporco
-80 gr tacchino+1c evo+zucchine lesse+40gr pane int
-h-17.30 youg magro+banana
-h-20.00
*12 min cyclette
*adduttori 10kg 2x15
*abduttori 10kg 2x15
*crunch 2x15
*glutei 15kg 2x15
*vertical row 10kg 2x15
*chest press 15kg 2x15
*lat machine 15kg 2x15
*tricipiti 5kg 2x15
*bicipiti 5kg 2x15
*tapis 20 min pendenza 6% camminata veloce
-21.50 3pomodori+1c evo+80gr bresaola
-total+10gr cocco+1 cucchiaino cacao amaro
e domattina si lavorasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...compliementi per dieta e w.o.Last edited by saraIMOLA; 23-05-2008, 23:11:10.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiote lo auguro!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
se c'è il guri dell'alimentazione e wo,io mi metto da parte..Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiote lo auguro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose c'è il guri dell'alimentazione e wo,io mi metto da parte..hombre se ne hai voglia e tempo dai un okkiattina a ciò ke fa la mia metà??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma nn eri tu quello ke voleva sistemare tutto?? il solito scaricabarile di 1 barista..cmq ciao sara bel lavoro..nn esagerare però se no diventi + gruozza di maxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma nn eri tu quello ke voleva sistemare tutto?? il solito scaricabarile di 1 barista..cmq ciao sara bel lavoro..nn esagerare però se no diventi + gruozza di maxx
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao sara
ieri
-200ml latte+6wasa con marm snz zucc
-2caffe macc
-1uovo sodo+insalata+1c evo+40gr pane int
-sera 1 pizza bianca con verdure grigliate
-wai kiki e vodka lemon
oggi
-insalata con pollo piastra+1c evo+3grssini+1toast+coca light by mac donald
-sera 100gr tonno+pomodoro+1c evo
-totalsigpicILmioDIARIOincasinato