Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioguarda ho proprio un sacco voglia di vederti sai!!!
mi nanno! a presto bella e buona serata!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggionotte sara ^_-sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioCiao sara buona giornata
barista, il pane integrale o di segale nun ti piace?
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobonoooooooooooooooo
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioaspè aspè ma fin ora che hai fatto aerobica con massimiliano?
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouff...fino ad ora facevo cose a livello casalingo...con massimiliano si catabolizza per la maggiore!!!!!!!!daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke sconcerie ke dite.....
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuona notte anche a te__!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioè stato lui a lanciare il sasso per primo!!!uffa...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno belli
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Saretta!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola homo!!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno sara..andata in palestra??sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciao a tutti! oggi
-200ml latte+6wasa con marm fragole snz zucc
-2 caffe macchiati inaffrontabili
-2 arance
-90gr grana+1c evo+zucchine e pomodoro+40gr pane int
-no spuntino
-palestra->per oggi non c'era il personal trainer disponibile per la scheda,ma domani sera c'è,quindi ho fatto qualche cosa in qua e in là,i carichi non li ricordo bene quindi mi limito a scrivere il tipo di ex e il num di esecuzioni:
*cyclette 12 minuti
*leg extension 2X12
*leg curl 2X12
*adduttori 2X12-abduttori 2X12
*lat machine 2X12
*pettorali 10kg 2X12
*tricipiti(credo)2X12
*crunch 2X15
*tapis 15 min salita inclinaz 6% camminata veloce
*pesi braccia 5kg 2X12
dovrebbe esserci tutto....a domani con la scheda!
-100gr salmone nature+pomodorini+1c evo
-total+10gr cocco+tic+1 cucchiaino cacao amaroLast edited by saraIMOLA; 22-05-2008, 20:52:03.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
eh brava il mio a more ke si da ai pesi x la prima volta ti ollu beni...!!
Commenta
-
-
dimenticavo,c'è poi da rivedere un pò la dieta xil dopo allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodimenticavo,c'è poi da rivedere un pò la dieta xil dopo allenamento
Commenta
-
Commenta