Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao sara passato a ricambiare lo saluto
ciao!ho visto che sei andato bene nella verifica!bravo
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
graassssieOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
ciao!ho visto che sei andato bene nella verifica!bravo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno cuoca
Hè HèOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno barman caro
CHE COPPIA!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
li assumereiOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioHè Hè
CHE COPPIA!!

sara a preparare le succulente ricette da bb massimiliano a soddisfare la voglia alcolica quando lo sgarro adesso ....sob tipo una volta al mese

Commenta
-
-
NN PENSARE A SGARRARE!!!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioli assumerei
sara a preparare le succulente ricette da bb massimiliano a soddisfare la voglia alcolica quando lo sgarro adesso ....sob tipo una volta al mese
pensa ad essere sempre con gli abs in vista!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ehehhehehhehOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNN PENSARE A SGARRARE!!!!

Commenta
-
-
ciao roccia immonda!!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno barman caro
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioli assumerei

basta ke nn mi fai preparare degli spritz...azz la gente beve solo quello...ke mode del c....il coktail dev'essere secco e basta,alcool puro!!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNN PENSARE A SGARRARE!!!!
altrimenti senza scakkiera cm si gioca a dama???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao roccia immonda!!!

basta ke nn mi fai preparare degli spritz...azz la gente beve solo quello...ke mode del c....il coktail dev'essere secco e basta,alcool puro!!
altrimenti senza scakkiera cm si gioca a dama???

Commenta
-
Commenta