Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao sara passato a ricambiare lo salutosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao!ho visto che sei andato bene nella verifica!bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno cuocaOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno barman caro
CHE COPPIA!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioHè Hè
CHE COPPIA!!
sara a preparare le succulente ricette da bb massimiliano a soddisfare la voglia alcolica quando lo sgarro adesso ....sob tipo una volta al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioli assumerei
sara a preparare le succulente ricette da bb massimiliano a soddisfare la voglia alcolica quando lo sgarro adesso ....sob tipo una volta al mese
pensa ad essere sempre con gli abs in vista!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNN PENSARE A SGARRARE!!!!
pensa ad essere sempre con gli abs in vista!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno barman caro
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioli assumerei
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNN PENSARE A SGARRARE!!!!
pensa ad essere sempre con gli abs in vista!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao roccia immonda!!!
basta ke nn mi fai preparare degli spritz...azz la gente beve solo quello...ke mode del c....il coktail dev'essere secco e basta,alcool puro!!
altrimenti senza scakkiera cm si gioca a dama???Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta