Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
oooooooooooooooooooooooooooooooooooh egua a chi????????????????vè che domani te le suono ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!preparati a fermare i miei colpi perchè sarò very spietata.................che fai il gelozo???
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
-
-
ciao ragazzaOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao ragazzo!!
,come va con la dieta?
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioke fai t'allarghi col mio personal trainer..?
egua....

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiociao ragazza
,come va con la dieta?

ma l'hai vista bene?? è una bambina...!

avrà si e no 15 anni...
Commenta
-
-
ufffff...rispondigli te a qll lì che mi sta facendo intrippare....la dieta va benone.....tu?Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiociao ragazza
,come va con la dieta?
Commenta
-
-
maaaaaaaaaaaaaaaaax!!!!!!io sono una DONNA.....caro mio...e te lo dimostrerò...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
ma l'hai vista bene?? è una bambina...!

avrà si e no 15 anni...
Commenta
-
-
vedo troppi sardismi qua dentro
egua non si dice ad una ragazzaaaaaaaaa
DIFENDITI SARAAA!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiovedo troppi sardismi qua dentro
egua non si dice ad una ragazzaaaaaaaaa
DIFENDITI SARAAA!!!!!ahah ciao audrey!!!ma l'unico eguo è lui----e domani lo rovinoooooooooooooooooooooooooo!! come stai?
Commenta
-
-
mui bien, sto studiando , domani ho un esame.
mi ha fatto troppo ridere leggere certe parole...
ecco cosa vuol dire stare con un sardo! praticamnete inglobi il tuo nuovo vocabolario
Commenta
-
-
già,una cultura di parole incomprensibili!!!!!!!!ma mi piace l'accento....poi il suo ormai è un misto bolognese..adesso se legge mi cazzia..ihih in bocca al lupo per il tuo esameOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomui bien, sto studiando , domani ho un esame.
ecco cosa vuol dire stare con un sardo! praticamnete inglobi il tuo nuovo vocabolariosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ohh bellixeddu!!!Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomui bien, sto studiando , domani ho un esame.
ecco cosa vuol dire stare con un sardo! praticamnete inglobi il tuo nuovo vocabolario
anke te della mia isola?? ti coddidi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioohh bellixeddu!!!
anke te della mia isola?? ti coddidi...
caro milord, si dia il caso che io sia FEMMINUCCIAAAAA
e certe cose non le voglio neanche vedere scritteeeeee
Commenta
-
-
Ciao Saretta!
scusa x ieri sera ma stavo ancora pappando....ti sei fatta spiegare da Max?!!?!?!
ps: sono contenta x le novità e sono contenta che abbiate finalmente chiarito tu e Domenico
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
sarei di gran lunga felice se potessimo chiarire circa qualcosa anche noi due....(previo tuo benestare ovviamente)Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Saretta!
scusa x ieri sera ma stavo ancora pappando....ti sei fatta spiegare da Max?!!?!?!
ps: sono contenta x le novità e sono contenta che abbiate finalmente chiarito tu e Domenico
cmq sia grazie maria
e complimenti per il nuovo aquisto
Last edited by domen3; 15-05-2008, 09:52:32.
Commenta
-
-
x me non c'è problema Dome...mi trovi sia su msn sia su skype quando vuoi. Come ti avevo già detto in passato, per me è tutto ok...basta che i toni siano moderati!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosarei di gran lunga felice se chiarissimo circa qualcosa anche noi due....
cmq sia grazie maria
e complimenti per il nuovo aquisto

Grazie x i complimenti! Ho scelto bene
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta