If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono qui che assaporo il mio spuntino...
today's menu:
mentre oggi al lavoro preparavo dei contorni che mi facevano venire l'acquolina in bocca e la bavetta,io ho mangiato regolarmente soffrendo vedendo le mie colleghe che si mangiavano l'impossibile(per poi lamentarsi negli spogliatoi che da qnt erano gonfie non riuscivano a piegarsi!!!):
-300ml latte screm+5fette integ con marmell
-mela+youg magro+10gr mandorle
-zucchine,fagiolini,cavolfiore+110 bresaola+1cucc evo+gr 50 pane integ
-10gr mandorle+youg magro+pera
-150gr fiocchi di l+fagiolinie carotine lesse,pomodoro,1 cucch evo+total
oh ma io vorrei sapere perche tutte le volte che mangio mi gonfio a dismisura che sembro una mongolfiera!sta sera alla fine ho mangiato i broccoli frullati con i fiocchi di latte e ogni forchettata mi gonfiavo..aaaaaaaargh...così m isa che non mangio nemmeno il total gonfia come sto..
oh ma io vorrei sapere perche tutte le volte che mangio mi gonfio a dismisura che sembro una mongolfiera!sta sera alla fine ho mangiato i broccoli frullati con i fiocchi di latte e ogni forchettata mi gonfiavo..aaaaaaaargh...così m isa che non mangio nemmeno il total gonfia come sto..
Vedi se ti danno fastidio i latticini...prova ad eliminare latte e fiocchi di latte (lo yogurt non dovrebbe dar problemi) per 2-3gg e verifica...
Se soffri di colon irritabile, beh latticini (fiocchi di latte) e certi tipi di verdure fanno quest'effetto...Anche a me tempo fa capitava e le verdure che proprio mi davano più fastidio erano quelle cotte, in specie cavolfiori e broccoli!!
bell'idea broccoli frullati.. forse sn + magnabili che al naturale....
Vedi se ti danno fastidio i latticini...prova ad eliminare latte e fiocchi di latte (lo yogurt non dovrebbe dar problemi) per 2-3gg e verifica...
Se soffri di colon irritabile, beh latticini (fiocchi di latte) e certi tipi di verdure fanno quest'effetto...Anche a me tempo fa capitava e le verdure che proprio mi davano più fastidio erano quelle cotte, in specie cavolfiori e broccoli!!
la verdura cotta può dare problemi di gonfiore... ma è appunto, solo gonfiore... momentaneo, oltretutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta