ma lui non mi fa mica le schede..lui m idice fa questo,fa quello,.fa quell altro!!
mia dieta
Collapse
X
-
-
step ,panca,pesetti ridicolisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
alimentazione
°200ml latte+6fette con marm snz zucc
°caffe macc+tic
°barretta cacao arancia
°100gr carpaccio manzo+zucc e carote lesse+40gr pane int+1c evo
°allenamento come ieri
°mela+youg magro+tic
°1uovo+2albumi+verdure+1c evo
°10gr nocciole+total+ticsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiostep ,panca,pesetti ridicoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiohmm, troppo poco. ma ad esercizi a corpo libero come stai? Una barra entroporta puoi metterla?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
dal grosso...dal secco semmai!!!povero lui!!!bene quando ci vediamo lo metto sotto pressione poi ti dico..graziesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomaaaaaaaaaaax ma n si dicono qst cose!!..io son timida...
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioche lurido
devi fare TUTTO. Scheda completa, lascialo fà quel sekko
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
quelle cose vanno bene solo se riferite al far da mangiare, lavare i piatti e pulire casa . Per il training servono le schede
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiofatti fare un set-up base dal grosso, poi parti con un programmino cousin-bodyweight-power. Bisogna vedere cosa s'inventa Max prima. Diventerai MUSCOLOSISSIMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioskede al femminile nn saprei neanke da dove iniziare,al max posso farle delle fullbody ad alte rep da fare cn pesi assai leggeri...
Commenta
-
-
ihih!!buon giorno ragazzi!!!!!!!!!!!!grazie dell interessamento!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioihih!!buon giorno ragazzi!!!!!!!!!!!!grazie dell interessamento!!!
ti rettifico........allegria solo all'albume, non a tutto l'uovo.....ne hai ricettine di dolci solo col tuorlo?!?!!?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
io dici che devo mangiare solo albume??
adesso il mio capo è piuttosto impegnato,però,solo con il tuorlo,potresti farti degli sformatini con le verdure..sennò dimmi verso cosa eri piu interessatasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
alimentazione oggi
°200ml latte+7fette con marm snz zucc
°2caffe macc+tic
°barretta cacao arancia
°70gr pasta pomodoro+verdure+1c evoe 40gr pane bianco
°banana+youg magro+tic+10gr nocciole
°100gr di tonno con passata di pomodoro+1c evo+verdure
°total+ticsigpicILmioDIARIOincasinato