mia dieta
Collapse
X
-
-
ciao a tutti,vedo di rimettermi in carreggiata!non che abbia saltato allenamento e dieta però...
oggi
-200ml latte+7 fette integr+caffe macc+tic
-banana
-caffe macc+tic
-200gr halibut a vapore con pomodoro+1c evo+zucchine e carote lesse+45gr pane int
-mela+youg magro+tic+10gr nocciole
-200gr fiocchi di latte+1c evo+pomodoro+total+ticsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
oggi ho dovuto saltare l'allenamento ma mi rifaccio domani,mercoledì e venerdìsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiooggi ho dovuto saltare l'allenamento ma mi rifaccio domani,mercoledì e venerdì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio...appena posso rep per la tua passione e costanza!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
alimentazione oggi
°200ml latte+7fette int con marm snz zucc
°caffè macc+tic
°barretta kellogs(cacao+arancia=88kcal)
°90gr grana+zucchine e carote lesse+1c evo+40gr pane int
*allenamento
°1ora step+15 serie da 10 crunch+5 serie da 10 pettorali panca piana 4+4kg
°banana+youg magro+tic
°80gr bresaola+pomodori+finocchi lessati
°total+tic+10gr nocciolesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioalimentazione oggi
°200ml latte+7fette int con marm snz zucc
°caffè macc+tic
°barretta kellogs(cacao+arancia=88kcal)
°90gr grana+zucchine e carote lesse+1c evo+40gr pane int
*allenamento
°1ora step+15 serie da 10 crunch+5 serie da 10 pettorali panca piana 4+4kg
°banana+youg magro+tic
°80gr bresaola+pomodori+finocchi lessati
°total+tic+10gr noccioleMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ahahah mi ha detto di farli i pettorali..che sono importanti...e io ci provo almeno!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahah mi ha detto di farli i pettorali..che sono importanti...e io ci provo almeno!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionn ci posso credere...maxillo ti sta convertendo anche alla palestra?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioprima o poi la faccio sdraiare sulla panca e le faccio usar tutto... ....maliziosa...per quello c'è il letto,è più comodo
io sono casta e pura.....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomaliziosa io?!?!?!?!
io sono casta e pura.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioseeeeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioprima o poi la faccio sdraiare sulla panca e le faccio usar tutto... ....maliziosa...per quello c'è il letto,è più comodosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahah mi ha detto di farli i pettorali..che sono importanti...e io ci provo almeno!!!
devi fare TUTTO. Scheda completa, lascialo fà quel sekko
Commenta
-
Commenta