ahahah grazie..
mia dieta
Collapse
X
-
-
buon giorno a tutti!!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti!!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
volevo aspettare lui...ihihihihih
eccomi adesso mi hanno beccato..tutti lo sanno!!!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiovolevo aspettare lui...ihihihihih
eccomi adesso mi hanno beccato..tutti lo sanno!!!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
sei la mia stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
beh facciamo del nostro meglio.....
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosei la mia stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
meeeeeeeeeeeeeeeee........le abbiamo spedite ieri ancora non ti sono arrivate??sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomeeeeeeeeeeeeeeeee........le abbiamo spedite ieri ancora non ti sono arrivate??
finalmente ha capito che 30 km nn sono nulla rispetto ai 150 che mi facevo io x vedere il mio amore? in macchina oltretutto??!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
un salutino velocissimoooo!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta