giorno sarina
mia dieta
Collapse
X
-
ciao uomo puuutenteee!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
sembro il circuito di indianapolis.....aaaaaaaaaaaaaasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggiosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
sembro il circuito di indianapolis.....aaaaaaaaaaaaaa
scherzo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioquando posti una mappa dettagliata del circuito
scherzo eh
cmq io sono una alla mano,non me la prendo per queste battutine!tranguell!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio mi concedo solo a pezzi!!come vedi nell'avatar e in firma!!poi non sarei un gran belvedere!!
cmq io sono una alla mano,non me la prendo per queste battutine!tranguell!
per adesso niente dieta o ti scazzi a scrivere
Commenta
-
-
ciao!!!per adesso sempre dieta ma mi scoccia scrivere!!!tanto sono sempre le stesse cosesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao!!!per adesso sempre dieta ma mi scoccia scrivere!!!tanto sono sempre le stesse cose
hai ragione dopo un po mette noia sempre a scrivere le solite cose mangiate , ma vedo che nel tuo caso e nel tuo percorso sei praticamente riuscita eh?
buon we!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioci sono ci sono..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta